Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1
FistingTopo:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Aprile, 2025, 22:44:24 pm ---Meno male che abbiamo un culo stratosferico. Stavamo per vincere una partita che avremmo dovuto perdere con un gollonzo allucinante. Io comunque non ho parole per quanto facciamo schifo a livello di gioco, poi mi devono sempre spiegare come fa una squadra che gioca una volta a settimana a crollare nel secondo tempo. Questo pareggio è oro colato.
--- Termina citazione ---
Io sta domandina in effetti me la farei, perchè è vero che per forma fisica e per profondità della rosa il bologna ci mangia in testa, tuttavia nel secondo tempo era una cosa imbarazzante.
La risposta è un attaccante come Lukaku che in pressing vale 0, Neres fuori forma e indolente, Juan Jesus che praticamente è inesistente. Il resto è una rosa corta e mal costruita. Poi ci sarebbe da fare un discorso tattico ma qui si scende in un campo minato.
calvin:
Al solito esagerate
Abbiamo un problema di durata, ma è vero che il primo tempo dovevamo stare più avanti, che nell' insieme il pareggio è giusto, che restiamo a una partita dall' Inter e con un calendario in discesa, che abbiamo definitivamente blindato la Champions e che siamo molto meglio di ogni più rosea aspettativa
Peraltro un pareggio in questi tempi a Bologna è un grande risultato
bat86:
Punto guadagnato, buon primo tempo, secondo tempo usciti dal campo , strappiamo un pareggio importante che ci lascia a - 3..non ho capito perché far entrare Raspadori se bisogna metterlo fuori posizione..esterno a sinistra dove non lo vede neanche Conte??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
Io non so manco che dire, perchè provo vergogna per questa squadra, che è la squadra più odiosa tra tutti i campionati professionistici. Ora noi tifiamo per il Napoli, ma oggettivamente a questa squadra culona e orribile si può solo augurare ogni male. Inutile mitizzare e nobilitare sta squadra alla Marco Cannata, perchè siamo una roba ignobile che fa più schifo del Napoli di Calzona.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2025, 22:57:11 pm ---Al solito esagerate
Abbiamo un problema di durata, ma è vero che il primo tempo dovevamo stare più avanti, che nell' insieme il pareggio è giusto, che restiamo a una partita dall' Inter e con un calendario in discesa, che abbiamo definitivamente blindato la Champions e che siamo molto meglio di ogni più rosea aspettativa
Peraltro un pareggio in questi tempi a Bologna è un grande risultato
--- Termina citazione ---
Ma che esageriamo, che col Milan la stessa cosa, così come in almeno altre 10 partite. Nun sapimme manco nuje come stiamo a -3 dall'Inter, abbiamo solo un culo enorme, vedi il gollonzo che stavamo per fare all'ultimo, che sarebbe stato più incredibile di quello fatto con la Lazio. Avessimo avuto sto culo nel 2018 o in altri campionati, conteremmo almeno quattro scudetti in bacheca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa