Autore Topic: [Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan 2-1  (Letto 2348 volte)

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:[Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan 2-1
« Risposta #60 il: 31 Marzo, 2025, 13:13:09 pm »
Sto seguendo la vicenda centro sportivo, che presenta connotati inquietanti sui quali la stampa deve accedendere i faretti.

Il contratto con i Coppola finisce a Giungo 26 sembra, e i Coppola non sono disposti a rinnovi, dato che hanno altri progetti in mente per l'area.

Il romano settimana scorsa ci ha detto che sta cercando ancora terreni. In un anno e' praticamente impossibile trovare, comprare, fare carte e permessi, mettere le pietre a terra e inaugurare.

Quindi e' quasi sicuro che salvo rinnovi con i Coppola il Napoli non avra' un campo sul quale allenarsii fra un anno.

Questa societa' non merita vittorie e coppe europee, mi dispiace. Un simile livello dilettantistico dopo 20 anni non e; piu' accettabile.

La strategia del pappone e' chiara, vuole i terreni gratis da qualche comune con la scusa che ci porta il Napoli.
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2025, 13:15:03 pm da Il Nazareno »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #61 il: 31 Marzo, 2025, 13:42:44 pm »
Se per una qualunque congiunzione astrale dovessimo alzarci lo scudetto quest'anno, sarebbe il più improbabile, immeritato e genuinamente vergognoso degli ultimi 20 anni.
Questa squadra sta facendo un autentico miracolo. Inconcepibile essere ancora la sopra.
come scrissi qualche settimana fa, campionato simile a quello del 21-22, in cui fino a questo periodo era una gara a chi si scansava di più....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 31 Marzo, 2025, 13:47:49 pm »
come scrissi qualche settimana fa, campionato simile a quello del 21-22, in cui fino a questo periodo era una gara a chi si scansava di più....

In realtà manca solo quella che uccide il campionato come l'Inter l'anno scorso ed il Napoli due anni fa. Per il resto seconda terza e quarta hanno più o meno gli stessi punti degli ultimi due anni

Chi, per ora, ha seriamente deluso è l'Inter
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #63 il: 31 Marzo, 2025, 13:50:05 pm »
In realtà manca solo quella che uccide il campionato come l'Inter l'anno scorso ed il Napoli due anni fa. Per il resto seconda terza e quarta hanno più o meno gli stessi punti degli ultimi due anni

Chi, per ora, ha seriamente deluso è l'Inter
bè sì che poi è la stessa cosa detta con parole diverse....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 31 Marzo, 2025, 13:53:25 pm »
bè sì che poi è la stessa cosa detta con parole diverse....

In effetti...però quell'anno io avevo di più la sensazione che ci fossero almeno tre squadre che si scansavano, quest'anno ho la sensazione che ci sono addirittura squadre che stanno andando meglio dle previsto (noi, atalata e bologna) e banalmente sono squadre scarse, nel senso di non fortissime.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan
« Risposta #65 il: 31 Marzo, 2025, 19:10:15 pm »
Vabbè là è malafede, come fai a non dare fallo?

Il rigore è vergognoso, Theo mette la gamba in mezzo a quelle di Billing mentre sono in corsa e poi si lancia a muss nderr. Che figlio di troia, godo che hanno perso e godo che è un frustrato di merda perché gioca in una squadra di sfaccimma.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

la cosa del rigore INESISTENTE l'hai descritta come ho fatto io nella chat di wahtsapp con i miei amici....ti sei inserito di stramacchio? :asd:

è ESATTMAENTE COSI', infattim, rigore INESISTENTE perchè quel mesciato figlio di puttana di hernandez mette lui la sua gamba (allargandola NON per predere il pallone ma solo per far avvenire uin constrasto)) nelle cosce di billing che stava solo correndo e non poteva smaterializzarsi

questa cosa, però, non solo è passato in secondo piano ma addirittura ci stanno i soliti chiatti televisivi che ieri hanno fatto I COMPLIMENTI A SOZZA :rotfl::rotfl: perchè ha arbitrato BENISSIMO  :rofl: :rofl: :rofl:

come avrò già certamente deetto, sozza è un arbitro DI SISTEMA, perfetto per coadiuvare le 3 strisciate ai danni delle altre e, in particolar modo, del napoli

è peggio, MOLTO PEGGIO, di un tagliavento o orsato

« Ultima modifica: 31 Marzo, 2025, 19:12:39 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...