Autore Topic: [Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan 2-1  (Letto 2228 volte)

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan 2-1
« Risposta #40 il: 30 Marzo, 2025, 22:49:58 pm »
E comunque siamo il peggior stadio d'Italia. 95 minuti muti, pareva un teatro. Che schifo.
Penso sia per la morte del ragazzo, che è figlio di un gruppo ultras. Una roba comunque inconcepibile.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan
« Risposta #41 il: 30 Marzo, 2025, 22:50:39 pm »
solito arbotraggio salva brand, assurdo davvero, ammonizoini, falli, falli laterali INVENTATI (quello sul quale conte è stato ammonito è gravissimo, CHIARISSIMA la malafede dell'arbitro che ferma neres lanciato con il pallone che erano rimasto in campo di ALMENO 50 cm) ma sozza lo sonosciamo bene, arbitro di sistema ultra figlio si granda puttana

partitta nel finale ignobile, va bene pure il 811 ma non è possibile che stavano TUTTI dentro l'area di rigore ogni volta che il pallone arrivava al loro erzino senza nessuno che uscisse per contrastare l'arrivo del pallone sul limite dell'area

vabbè, i 3 punti FONDAMENTALI Per la CL, altro non interessa
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #42 il: 30 Marzo, 2025, 22:50:55 pm »
Mi stava venendo una cosa. Stasera nun me ne fotte nu cazzo e niente, basta c'ammo vattut'a sti piezz'e merda. Sei anni, mocc'a maronna, sei fottuti anni.
Quasi 7 Giggi. Comunque si l'importante era vincere e sfatare sto cazzo di tabù con ste lote in casa che andava avanti dall'agosto 2018

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #43 il: 30 Marzo, 2025, 22:57:49 pm »
Se per una qualunque congiunzione astrale dovessimo alzarci lo scudetto quest'anno, sarebbe il più improbabile, immeritato e genuinamente vergognoso degli ultimi 20 anni.
Questa squadra sta facendo un autentico miracolo. Inconcepibile essere ancora la sopra.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #44 il: 30 Marzo, 2025, 22:59:11 pm »
Comunque abbiamo veramente una panchina che definire segoni è poco. Billing oggi veramente malissimo, pareva le palle, i soliti Ngonge, Simeone e Mazzocchi, non hanno nulla in più dei vari Pià, Denis prima maniera e Garics...anzi con quella gente in panchina, queste tipo di partite le battagliavamo per tutti i 95 minuti.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #45 il: 30 Marzo, 2025, 23:03:27 pm »
c'è mai stata una partita dove la squadra è durata fisicamente per tutti i 90 minuti?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 30° Giornata] Napoli - Milan 2-1
« Risposta #46 il: 30 Marzo, 2025, 23:05:16 pm »
60 minuti di gran livello dove dovevamo fare pure il terzo,dal rigore sbagliato di Gimenez 25 minuti di pura sofferenza coinciso pure con l'infortunio di Lobotka considerato che non avevamo più centrocampisti in panchina(se si esclude Hasa). Comunque va bene così, il Milan i giocatori li ha e nel finale era 4-2-4 con addirittura Reijnders a centrocampo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
« Risposta #47 il: 30 Marzo, 2025, 23:06:11 pm »
c'è mai stata una partita dove la squadra è durata fisicamente per tutti i 90 minuti?
Il problema per me non è fisico..in campo ci sono anche gli avversari..guardate l'Udinese oggi pomeriggio a Milano..

Online bat86

• *
« Risposta #48 il: 30 Marzo, 2025, 23:09:34 pm »
Penso sia per la morte del ragazzo, che è figlio di un gruppo ultras. Una roba comunque inconcepibile.
Sicuramente per quello ,infatti si sentivano i cori dei milanisti contro la società
Comunque abbiamo veramente una panchina che definire segoni è poco. Billing oggi veramente malissimo, pareva le palle, i soliti Ngonge, Simeone e Mazzocchi, non hanno nulla in più dei vari Pià, Denis prima maniera e Garics...anzi con quella gente in panchina, queste tipo di partite le battagliavamo per tutti i 95 minuti.
Billing indecente stasera
solito arbotraggio salva brand, assurdo davvero, ammonizoini, falli, falli laterali INVENTATI (quello sul quale conte è stato ammonito è gravissimo, CHIARISSIMA la malafede dell'arbitro che ferma neres lanciato con il pallone che erano rimasto in campo di ALMENO 50 cm) ma sozza lo sonosciamo bene, arbitro di sistema ultra figlio si granda puttana

partitta nel finale ignobile, va bene pure il 811 ma non è possibile che stavano TUTTI dentro l'area di rigore ogni volta che il pallone arrivava al loro erzino senza nessuno che uscisse per contrastare l'arrivo del pallone sul limite dell'area

vabbè, i 3 punti FONDAMENTALI Per la CL, altro non interessa
Sopratutto il fallo su Meret in uscita chiuso a sandwich

Online bat86

• *
« Risposta #49 il: 30 Marzo, 2025, 23:12:16 pm »
Meret 7
Di Lorenzo 6,5
Rrhamani 6
Buongiorno 7
Olivera 6,5
Anguissa 6,5
Lobotka 6,5
Gilmour 6,5
Politano 7
R.Lukaku 7
David Neres 7

Billing 5
Juan Jesus s.v.
Simeone s.v.
Ngonge s.v.
Mazzocchi s.v.

Conte 6,5

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #50 il: 30 Marzo, 2025, 23:16:01 pm »
Il problema del Napoli è che non abbiamo una rosa abbastanza lunga. Teniamo11 giocatori buoni e un paio di riserve decenti, dopodiché l'immondizia.

Contro di noi oramai hanno capito tutti come giocare: primo tempo regalato giocando anche con le riserve che se gli va bene non segniamo nemmeno (ci siamo dovuti aggrappare al bomber Raspadori) e poi nel secondo tempo mettono tutti i migliori che dalla panca e ci assediano.

Mò stasera ce la siamo cavata grazie al rigore parato da Meret osinò ci stavamo piangendo un altro morto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #51 il: 30 Marzo, 2025, 23:16:36 pm »
Speriamo Lobotka non si sia fatto nulla di grave

Offline tony_

• *
« Risposta #52 il: 30 Marzo, 2025, 23:22:59 pm »
Sopratutto il fallo su Meret in uscita chiuso a sandwich

quello era fallo acneh per l'arbitro che, nonostante il porteire ancora a terra, la difesa messa a cazzo, CONCEDE IL VANTAGGIO AL NAPOLI laddove nessun arbitro al mondo l'avrebbe dato in quella situazione: il vantaggio non c'era, era solo neres (mi pare) che aveva preso il pallone ma stava lui da solo e nulla poteva fare, dunque era da fischiare il fallo e STOP

lui non l'ha fatto con il CHIARISSIMO intento di danneggiarci

stasrea sozza ci ha MASSACRATO
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #53 il: 30 Marzo, 2025, 23:25:06 pm »
Sui singoli: buono Lukaku finché ha retto, al di là del gol; Neres niente di che; Buongiorno gigantesco; Di Lorenzo come al solito soffre quel maledetto bastardo franco-spagnolo. Anguissa non è stato male.

Nel secondo tempo Simeone oramai mi fa una cosa nello stomaco, Ngonge è poco più di una mascotte, Billing fatto solo danni. Okafor un flop totale se lo lasciano in panchina nonostante la situazione emergenziale.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #54 il: 30 Marzo, 2025, 23:25:59 pm »
mi pare che okafor fosse indisponibile

Online ferro

• *
« Risposta #55 il: 30 Marzo, 2025, 23:26:45 pm »
quello era fallo acneh per l'arbitro che, nonostante il porteire ancora a terra, la difesa messa a cazzo, CONCEDE IL VANTAGGIO AL NAPOLI laddove nessun arbitro al mondo l'avrebbe dato in quella situazione: il vantaggio non c'era, era solo neres (mi pare) che aveva preso il pallone ma stava lui da solo e nulla poteva fare, dunque era da fischiare il fallo e STOP

lui non l'ha fatto con il CHIARISSIMO intento di danneggiarci

stasrea sozza ci ha MASSACRATO
Vabbè là è malafede, come fai a non dare fallo?

Il rigore è vergognoso, Theo mette la gamba in mezzo a quelle di Billing mentre sono in corsa e poi si lancia a muss nderr. Che figlio di troia, godo che hanno perso e godo che è un frustrato di merda perché gioca in una squadra di sfaccimma.

Online ferro

• *
« Risposta #56 il: 30 Marzo, 2025, 23:27:00 pm »
Era in panchina.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #57 il: 30 Marzo, 2025, 23:28:40 pm »
Neres ha fatto un buon primo tempo, ma nella ripresa come tutta la squadra è palesemente scoppiato. Purtroppo se i sostituti sono Ngonge e Okafor, siamo tornati di nuovo ai tempi di quando al posto di Insigne dovevamo mettere Ounas...
Preoccupa comunque il fatto che al di là del problema mentalità di questa squadra quando si trova in vantaggio, la precaria condizione fisica. Praticamente oramai sono quasi 2 mesi che questa squadra è in debito d'ossigeno, cosa gravissima per essere una squadra di Conte. Praticamente siamo stati al 100% soltanto a dicembre e gennaio.
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2025, 23:31:30 pm da Guallera V.2 »

Online bat86

• *
« Risposta #58 il: 30 Marzo, 2025, 23:41:37 pm »
Speriamo Lobotka non si sia fatto nulla di grave
Conte parla di crampi.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #59 il: 31 Marzo, 2025, 00:12:28 am »

Conte nella conferenza stampa di ieri l'ha abbastanza bocciato e senza pochi giri di parole ha fatto capire che non giocherà quasi mai perchè non può schierare un giocatore sperando che vada in condizione e preferisce mettere gente già pronta alla causa