Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1

<< < (12/15) > >>

luka7:
Grandissimo Napoli

Questa squadra merita tutto il supporto del mondo

tony_:
grandissiimi, non hanno mai mollato

eccellente gilmour e billingam

faccio notare che il goal nasce grazie a culo basso lobotka che, sotto pressione, invece di girarsi e passarla dietro a meret/rrahmani, NON SI CACA SOTTO E VA IN AVANTI, dandomi ragione sul mio pensiero: se non ha la capacità di farlo non dico sempre ma almeno 5/6 volte a partita,meglio liberarcene

ora avanti così, il pareggio dei dopati dà ancora più peso al nostro pareggio

inter schifosa, non ha fatto NIENTE se non menare come sempre

ora noi abbiamo recuperato oliveira, che è FONDAMENTALE, con lui in campo subito difesa a 4 e via

andiamo avanti

Guallera V.2:
Che allenatore e merd Limone. E che persona e merd, perfetto per sti lote apolidi

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

LSF839:
Stasera secondo me pure il paracarro ha fatto il suo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

ferro:
l'Inter era venuta in versione corto muso, il Napoli l'ha messa sulla battaglia perché è inferiore come rosa e come 11 titolare, come tutte le partite che ha giocato da sfavorita.

Loro hanno fatto pochissimo, difendevano bassissimi, dai 5 ai 7 difensori dentro l'area  di rigore su ogni azione del Napoli. Oltre ai 15 minuti di pressing iniziale buono, dopo aver segnato hanno smesso di giocare ed hanno pensato solo a fare ostruzionismo e difendere il risultato. Per poco non ci riusciva tra l'altro, quel cazzo di portiere pure l'aveva presa.

Lato Napoli invece siamo poverissimi in attacco. Lukaku è stato il migliore dei nostri attaccanti, ed è tutto dire .
Raspadori fa due errori brutti, Politano perde il tempo per il diagonale in area avversaria, Ngonge semplicemente un giocatore ridicolo. Okafor tiene i piedi buoni ma sta ancora fuori dagli schemi.
Lobotka e Buongiorno sono due top player. McTominay e Di Lorenzo sono i due leader, insostituibili.

Conte l'ha preparata benissimo, ha fatto il possibile e mi è piaciuto in tutto, dalla formazione iniziale ai cambi a come ha gestito le fasi della partita.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa