Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1
tony_:
Poi, chi l'avrebbe mai detto., quel cesso di raspadori sta facendo cacare malamente....
Peccato che per fare giocare sto merdajuolo siamo costretti a fare giocare fuori ruolo di Lorenzo, Spinazzola , politano , rrahmani e forse pure mctomonaji
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
Questi hanno trovato una punizione perfetta. Non dico della vita perché quel piecuro le da tirare ma comunque non hanno fatto quasi niente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Che io ricordi nella storia del Napoli, non abbiamo mai vinto un big match che ci permetteva il sorpasso soprattutto per la zona scudetto. Anzi il più delle volte si è arrefuso pure se giocavamo in casa. Quindi per la mia salute, dato che mi fa schifo solo a vedere sentire nominare quella squadra di merda apolide e mariuola nell'anima, con giocatori merdaiuoli odiosi e facce di cazzo, il secondo tempo preferisco non vederlo. Anche perchè continuare a sorbirmi Meret e Lukaku è veramente troppo. Deluso da Lobotka, oramai parente lontano del calciatore ammirato ai bei tempi e McTominay palesemente il rosso frato ro cazzo. Partita che non la ribalteremo mai, sembriamo quelle provinciale che si sbattono ma poi a conti fatti vedono sempre le palle in testa appoggiate dalla big di turno.
vampyr8:
senza attaccante e senza portiere addo jamm
Il Nazareno:
Rigore nettissimo.
Quell’intervista di merda di stramaccioni ha detto che l’arbitro non ha chiamato rigore perché la palla sarebbe andata sul petto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa