Autore Topic: [Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1  (Letto 2936 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1
« il: 24 Febbraio, 2025, 12:00:05 pm »
Sarà un bagno di sangue...speriamo l'ultima del periodo nero perché poi, tra recuperi di infortuni e calendario in discesa dovremo tenere durissima per portare a casa un posto sul podio.

Loro stanno facendo abbastanza schifo, ma questo non toglie che al Napoli attuale, che deve tenere giocatori e giocatori fuori ruolo per riuscire a mettersi in campo visto che siamo contatissimi, la peggiore inter rifila 3-4 palloni.
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2025, 20:05:54 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter
« Risposta #1 il: 24 Febbraio, 2025, 12:07:06 pm »
Vuoi vedere che tra i due litiganti il terzo gode?

La situazione è questa: Inter si troverà impicciata in centomila partite, Napoli e Atalanta con solo il campionato.
Tra le tre quella messa meglio è l'Atalanta, contando che hanno una rosa profonda costruita per tre competizioni. Certo partono più indietro ma mica di tanto e domenica prossima se esce X l'Atalanta si troverebbe a pari punti con l'Inter.

Il Napoli pare si sia sciolto io non lo considererei più anzi rischiamo di finire terzi o peggio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
Re:[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter
« Risposta #2 il: 24 Febbraio, 2025, 12:13:19 pm »
Vuoi vedere che tra i due litiganti il terzo gode?

La situazione è questa: Inter si troverà impicciata in centomila partite, Napoli e Atalanta con solo il campionato.
Tra le tre quella messa meglio è l'Atalanta, contando che hanno una rosa profonda costruita per tre competizioni. Certo partono più indietro ma mica di tanto e domenica prossima se esce X l'Atalanta si troverebbe a pari punti con l'Inter.

Il Napoli pare si sia sciolto io non lo considererei più anzi rischiamo di finire terzi o peggio.

L'atalanta ha un calendario durissimo (dopo il Venezia ha in fila Juventus, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan) e mezza difesa fuori...per me l'Inter il campionato lo vince in carrozza, lo dico da agosto e continuo a pensarlo. Come continuo a pensare che stiamo facendo una impresa ad arrivare nelle quattro, già era così prima di gennaio ed ora lo è ancora di più.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3 il: 24 Febbraio, 2025, 13:03:10 pm »
Partita spartiacque e dobbiamo crederci, perché dopo l'Inter avremo solo due scogli importanti il resto tutto abbordabile.

Se è stato solo un calo fisico/mentale, abbiamo ora tutte le carte in regola per tornare primi e giocarcela fino al confine.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online umb

• *
« Risposta #4 il: 24 Febbraio, 2025, 14:06:21 pm »
ci sono 0 possibilità di fare risultato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5 il: 24 Febbraio, 2025, 18:15:54 pm »
inaccettabile qualsiasi risultato diverso dalla vittoria.....ovviamente non significa che se non vinciamo sarà una iattura....

quello che intendo è che bisogna giocare per vincere, senza nessuna scusante e senza fare calcoli

gocare per vincere perchè è forse l''ultima possibilità che teniamo

l'atalanta al momento non mi fa tanta paura perchè tiene un calendario proibitivo...se poi riuscirà a fare più punti di noi, sarà solo perchè noi avremo fatto cacare e dunue meriteremo di non vincere un cazzo ma a quel punto l'inter prevarrà

atalanta merda assoluta, dopati e allenati da un merdajoulo gobbo
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2025, 18:17:05 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6 il: 24 Febbraio, 2025, 23:57:39 pm »
Basta che non si pareggi, perchè uno scudetto atalantino mi ucciderebbe.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7 il: 25 Febbraio, 2025, 09:45:46 am »
Basta che non si pareggi, perchè uno scudetto atalantino mi ucciderebbe.
L'Atalanta sabato sera sarà solo apparentemente in corsa scudetto..dalla prossima hanno 6 gare toste..se non si suicidano entrambe la Dea lo scudetto non lo vince mai..comunque alla sosta per le nazionali avremo un quadro più completo..noi dobbiamo fare almeno 7 punti in queste 3 gare per rilanciarci..se 3 di questo li prendiamo sabato , ovviamente ancora meglio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8 il: 25 Febbraio, 2025, 10:46:08 am »
Sisi certo, anche il Napoli doveva farsi un gennaio di fuoco e si sarebbe dovuto arenare. Invece le abbiamo vinte tutte salvo squagliarci a Febbraio complice la preparazione fisica che ha preparato l'allenatore puntando a stare al top proprio a Gennaio.
Del resto si aspettava qualcosa dal mercato, ricordo ancora i nomi che circolavano: Pellegrini, Garnacho, Danilo.

Sappiamo dove siamo arrivati.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #9 il: 25 Febbraio, 2025, 11:16:43 am »
Ndimen un mercato di gennaio così importante che a Como m'er scurdat che avevamo Okafor in panchina...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #10 il: 25 Febbraio, 2025, 11:30:03 am »
Ndimen un mercato di gennaio così importante che a Como m'er scurdat che avevamo Okafor in panchina...

Pensa che domenica la formazione più probabile per la gazzetta è con il ritorno al 4-3-3 con Spinazzola ala sinistra, perché Okafor pare stia facendo differenziato a Villa Samantha

Offline musicmad

• *
« Risposta #11 il: 25 Febbraio, 2025, 12:04:43 pm »
Manna è Meluso con la giacca e cravatta

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #12 il: 25 Febbraio, 2025, 17:26:10 pm »
Si prospetta una formazione iniziale da film horror

Offline tony_

• *
« Risposta #13 il: 25 Febbraio, 2025, 19:43:21 pm »
anguissa out, ancora inforetunio al muscolo del culo

il terzo da inizio anno

coem si suol dire, 3  indizi sono una prova: c'è certamente qualcosa si sbagliato nel metodo di lavoro, dai.......infortunio che, per quanto ricordi, èp rarissimo, mo 3 calciatori lo subiscono in meno di 2 mesi

da silurare istantaneamente il preparaotre atletico
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14 il: 25 Febbraio, 2025, 22:19:22 pm »
anguissa out, ancora inforetunio al muscolo del culo

il terzo da inizio anno

coem si suol dire, 3  indizi sono una prova: c'è certamente qualcosa si sbagliato nel metodo di lavoro, dai.......infortunio che, per quanto ricordi, èp rarissimo, mo 3 calciatori lo subiscono in meno di 2 mesi

da silurare istantaneamente il preparaotre atletico
Infortunio al soleo ,ossia polpaccio..molto comune nei calciatori..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #15 il: 27 Febbraio, 2025, 13:28:11 pm »
Leggo ancora della cacata del 352

Dicono "raspadori è fatto apposta per quel modulo!!11"

Dunque, per fare giocare finalmente bene quel cesso appilato di raspadori, mettiamo fuori posizione/ruolo, facendoli giocare UNA CHIAVICA, Oliveira, di Lorenzo, rrahmani, Spinazzola , politano e forse pure mctabana

Veramente un'idea GENIALE!

Io spero che conta abbia capito che non è il modulo il problema ma i giocatori che non sanno fare quella merda di 352 e dunque morisse pure raspadori , noi dobbiamo giocare con la difesa a 4, magari pure mettendo quella chiavica esterno alto se non vuole adattare Spinazzola,ngonge o la fessa della Maronna ma porchiddio BASTA DIFESA 3

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online umb

• *
« Risposta #16 il: 27 Febbraio, 2025, 13:46:30 pm »
Leggo ancora della cacata del 352

Dicono "raspadori è fatto apposta per quel modulo!!11"

Dunque, per fare giocare finalmente bene quel cesso appilato di raspadori, mettiamo fuori posizione/ruolo, facendoli giocare UNA CHIAVICA, Oliveira, di Lorenzo, rrahmani, Spinazzola , politano e forse pure mctabana

Veramente un'idea GENIALE!

Io spero che conta abbia capito che non è il modulo il problema ma i giocatori che non sanno fare quella merda di 352 e dunque morisse pure raspadori , noi dobbiamo giocare con la difesa a 4, magari pure mettendo quella chiavica esterno alto se non vuole adattare Spinazzola,ngonge o la fessa della Maronna ma porchiddio BASTA DIFESA 3

ti consiglio di farti una bella passeggiata sabato alle 18, non trovi manco assai gente perchè saranno tutti allo staido a guardarsi la sconfitta. Invece una bella camminata in una napoli mezza deserta è di un rilassante che non si spiega.

Offline tony_

• *
« Risposta #17 il: 27 Febbraio, 2025, 17:01:32 pm »
ti consiglio di farti una bella passeggiata sabato alle 18, non trovi manco assai gente perchè saranno tutti allo staido a guardarsi la sconfitta. Invece una bella camminata in una napoli mezza deserta è di un rilassante che non si spiega.
Guarda, potrebbe veramente essere l'occasione giusta per scendere giù napoli e farci una passeggiata assieme.
Se trovo la forza di rinunciare a vederla , ti chiamo :ok:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #18 il: 27 Febbraio, 2025, 17:08:02 pm »
guagliù ma che modi sono?

è una partita importante, la si guarda.

Secondo me ce la giochiamo, poi ovviamente loro ci arrivano meglio, ma sono convinto che la prestazione la faremo, a caveci e muorz.....ma la faremo.

Online umb

• *
« Risposta #19 il: 27 Febbraio, 2025, 22:40:09 pm »
guagliù ma che modi sono?

è una partita importante, la si guarda.

Secondo me ce la giochiamo, poi ovviamente loro ci arrivano meglio, ma sono convinto che la prestazione la faremo, a caveci e muorz.....ma la faremo.

stamm a sentì, si campa meglio. a na certa età lo stress si acccumul.a
Da quando c'è gattuso ho guardato penso il 10% delle partite. leggo le notizie, mi informo, guardo i tabellini e al massimo gli highlights. come si faceva prima della payperview.