Autore Topic: [Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter 1-1  (Letto 2937 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter
« Risposta #20 il: 27 Febbraio, 2025, 22:49:10 pm »
stamm a sentì, si campa meglio. a na certa età lo stress si acccumul.a
Da quando c'è gattuso ho guardato penso il 10% delle partite. leggo le notizie, mi informo, guardo i tabellini e al massimo gli highlights. come si faceva prima della payperview.
E bravo , allo t è pers o scudetto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 27 Febbraio, 2025, 23:04:47 pm »

Cosa vuoi che sia uno scudetto sul campo per noi che oramai abbiamo una bacheca piena di Scudetti del Bilancio...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #22 il: 28 Febbraio, 2025, 07:32:16 am »
Cioè fatemi capire, non vi vedete le partite, ma state sempre chiavati qua sopra?

Se è così, è un problema diverso

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 28 Febbraio, 2025, 08:24:08 am »

In che senso. Scusate ma tenete tutti 13 anni che vi siete scordati come si tifiava prima? Leggonle notizie e guardo i post partita come amm fate pure per il primo e il secondo scudetto. O tenevate già sky voi. Non le sento per radio perché non ci sono più I cronisti di una volta, oggi abbiamo gli auriemma e gli alvino che sono una sciagura.

Cioè fatemi capire, non vi vedete le partite, ma state sempre chiavati qua sopra?

Quale.chiavato qua sopra, vengo quando ho qualcosa da condividere, quale foss o problem?
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2025, 08:25:29 am da umb »

Online umb

• *
« Risposta #24 il: 28 Febbraio, 2025, 08:26:04 am »
Vabe non so usare il cell.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2025, 08:27:59 am da umb »

Online umb

• *
« Risposta #25 il: 28 Febbraio, 2025, 08:27:29 am »
.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[Serie A - 27° Giornata] Napoli - Inter
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2025, 08:36:45 am »
In che senso. Scusate ma tenete tutti 13 anni che vi siete scordati come si tifiava prima? Leggonle notizie e guardo i post partita come amm fate pure per il primo e il secondo scudetto. O tenevate già sky voi. Non le sento per radio perché non ci sono più I cronisti di una volta, oggi abbiamo gli auriemma e gli alvino che sono una sciagura.

Quale.chiavato qua sopra, vengo quando ho qualcosa da condividere, quale foss o problem?
Prima si tifafa andando allo stadio, riempiendo il san paolo con 85k spettatori e, credimi, l’atmosfera era completamente diversa rispetto ad oggi. Altro che highlights e pessimismo, erano tutte altre le emozioni e mi sa che tu non le hai mai vissute, forse per età.
Comunque giusto per, alvino e auriemma non fanno più telecronache da una vita ormai, c’è carmine di Martino.

Online umb

• *
« Risposta #27 il: 28 Febbraio, 2025, 09:07:52 am »
Prima si tifafa andando allo stadio, riempiendo il san paolo con 85k spettatori e, credimi, l’atmosfera era completamente diversa rispetto ad oggi. Altro che highlights e pessimismo, erano tutte altre le emozioni e mi sa che tu non le hai mai vissute, forse per età.
Comunque giusto per, alvino e auriemma non fanno più telecronache da una vita ormai, c’è carmine di Martino.

io ci andavo allo stadio, anche scavaldando e mi ricordo tutte le partite dove venivano a giocare gente come batistuta, crespo e zidane, e mi guardavo pure 90esimo minuto a casa della nonna con tutti gli altri cugini.
che fate come gli ultras? tenete il patentino di come si tifa?
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2025, 09:08:59 am da umb »

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #28 il: 28 Febbraio, 2025, 10:07:38 am »

No, si viene qua sopra per poter manifestare liberamente tutto il male che ci affligge nei momenti bui e per riversarlo sugli altri o su Dio  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #29 il: 28 Febbraio, 2025, 12:56:18 pm »
Campionato del Napoli finito un mese fa per volere societario, oramai sarà uno stilicidio fino all'ultimo come capitato ai gobbi lo scorso anno, con l'aggravante che noi non abbiamo neanche il contentino della vittoria in coppa Italia. Con l'Inter non vinciamo dal maggio 2019 (non considero la passarella della penultima nel 2023 perchè loro già con la testa alla finale di Champions, tanto è che presenterano una formazione improbabile zeppa di riserve con Gagliardini espulso dopo mezz'ora eppure a 10 minuti dalla fine stavamo pareggiando...), ogni partita è diventata una scalata insormontabile, figuriamoci adesso con infortuni a iosa, nessun cambio in panchina e soprattutto un non gioco che oramai è diventato inaccettabile dopo oltre 6 mesi di campionato. La squadra è regredita pericolosamente rispetto a qualche mese fa, ha perso certezze e soprattutto solidità difensiva, mentre davanti è la solita sciorda liquida di sempre. Dispiace solo che domani si da lo scudetto alla squadra e gente più schifosa e simile ai gobbi, delle merde apolide, gli essere umani più vicini alla diarrea. Auguro tutto il male possibile a squadra, tifosi e società, sono il cancro del pallone in Italia.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2025, 18:12:19 pm da Guallera V.2 »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #30 il: 28 Febbraio, 2025, 17:53:04 pm »
Campionato del Napoli finito un mese fa per volere societario, oramai sarà uno stilicidio fino all'ultimo come capitato ai gobbi lo scorso anno, con l'aggravante che noi non abbiamo neanche il contentino della vittoria in coppa Italia. Con l'Inter non vinciamo dal maggio 2019 (non considero la passarella della penultima nel 2023 perchè loro già con la testa alla finale di Champions, tanto è che presenterano una formazione improbabile zeppa di riserve con Gagliardini espulso dopo mezz'ora eppure a 10 minuti dalla fine stavamo pareggiando...), ogni partita è diventata una scalata insormontabile, figuriamoci adesso con infortuni a iosa, nessun cambio in panchina e soprattutto un non gioco che oramai è diventato inaccettabile dopo oltre 6 mesi di campionato. La squadra è regredita pericolosamente rispetto a qualche mese fa, ha perso certezze e soprattutto solidità offensiva, mentre davanti è la solita sciorda liquida di sempre. Dispiace solo che domani si da lo scudetto alla squadra e gente più schifosa e simile ai gobbi, delle merde apolide, gli essere umani più vicini alla diarrea. Auguro tutto il male possibile a squadra, tifosi e società, sono il cancro del pallone in Italia.
:love2: :love2:. Non si è mai vista una vigilia così funerea per uno scontro al vertice, è una roba mortificante. Dall'esterno uno penserebbe che domani il Napoli si appresti a fare una partita gagliarda per provare a vincere lo scudetto, invece metteremo tutti i pullman dell'ASIA davanti alla porta per non perdere. E' una roba surreale.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #31 il: 01 Marzo, 2025, 16:11:15 pm »
 Nel calcio moderno dei 5 cambi le riserve sono un valore aggiunto irrinunciabile e se non le hai o non costruisci i meccanismi giusti i punti li perdi inevitabilmente nel finale.

Conte aveva costruito una rosa basata sull'11 titolare poi dalla panchina buttavi dentro i vari Neres, Spinazzola, Raspadori Simeone.

Arriviamo a questa partita non solo senza riserve ma manco i titolari teniamo.

Non c'è nessuna possibilità di portarci a casa la pelle, possiamo solo puntare ad uscire stasera "a testa alta" per non perdere pure il morale e la credibilità.

Sarà una brutta serata.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #32 il: 01 Marzo, 2025, 17:11:04 pm »
Che De profundis..mamma ma...cmq gioca Gilmour, si stipa Billing come cambio a centrocampo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #33 il: 01 Marzo, 2025, 18:04:30 pm »
1 minuti e mezzo e Lukaku mi ha già rotto il cazzo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #34 il: 01 Marzo, 2025, 18:21:23 pm »
che paracarro

Online vampyr8

• *
« Risposta #35 il: 01 Marzo, 2025, 18:24:18 pm »
meret che manco si tuffa

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #36 il: 01 Marzo, 2025, 18:25:06 pm »
Siamo delle merde

Online vampyr8

• *
« Risposta #37 il: 01 Marzo, 2025, 18:39:40 pm »
Rasspadori oggi ndruppechea

Online vampyr8

• *
« Risposta #38 il: 01 Marzo, 2025, 18:47:38 pm »
noi per segnare dobbiamo far una fatica immane ogni volta

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #39 il: 01 Marzo, 2025, 18:51:59 pm »
Io spero che culo basso verrà venduto perche mi ha abbondantemente cacato il cazzo visto che 99 su cento passa aeret e quando passa in avanti la regala all'avversario

Non so se è colpa del modulo , dei sui compagni di reparto ma sono mesi che sta facendo cacare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...