Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 25° Giornata] Lazio - Napoli 2-2
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Febbraio, 2025, 19:00:58 pm ---Lavezzi già non c'era, quell'anno il partner di attacco di Cavani fu Pandev, in alternativa Insigne. Per me nella difesa a tre Campagnaro nettamente meglio di Rrhamani, Buongiorno superiore a Cannavaro, Juan Jesus più o meno dello stesso livello di Britos e Gamberini. Sulle fasce non c'è proprio paragone, decisamente superiore il Napoli mazzarriano con Maggio e Zuniga, ma gli stessi Mesto e Armero adesso sarebbero tanta roba rispetto a quello che abbiamo.
--- Termina citazione ---
Si però quel Napoli le palle e la personalità di questo Napoli qui se la scordava.
Anzi con questo modo di gestire le partite vincevamo almeno uno scudetto.
Idem quello di Benitez che in semifinale EL si squagliò davanti al modesto Dnipro , al di là dei piagnistei soliti sull'arbitro.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Febbraio, 2025, 20:34:19 pm ---Francamente vedendo le condizioni in cui sta il Napoli senza cambi non riesco proprio a capire con chi riusciremo ad alzarci una partita
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Per me siamo in leggere ripresa rispetto a domenica scorsa, secondo me post Juve con i 3 giorni di riposo è stato fatto un richiamo di preparazione sperando di arrivare in forma Vs Inter tra 2 settimane..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 15 Febbraio, 2025, 21:39:16 pm ---Per me siamo in leggere ripresa rispetto a domenica scorsa, secondo me post Juve con i 3 giorni di riposo è stato fatto un richiamo di preparazione sperando di arrivare in forma Vs Inter tra 2 settimane..
Abbiamo l'11 titolare e nessun cambio. Il che nell'epoca dei 5 cambi è una roba inaccettabile. De Laurentiis è il primo male maligno tumore del Napoli.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 15 Febbraio, 2025, 21:39:16 pm ---Per me siamo in leggere ripresa rispetto a domenica scorsa, secondo me post Juve con i 3 giorni di riposo è stato fatto un richiamo di preparazione sperando di arrivare in forma Vs Inter tra 2 settimane..
Ní.
Alcuni giocatori sono proprio in affanno, stasera se siamo sembrati pericolosi è soprattutto grazie al piano gara di Conte che ci ha aiutato ad essere sul pezzo anche dopo il 60' ( problema che avevamo avuto contro Roma e Udinese).
Purtroppo dobbiamo tirare il sangue dalle rape, per farlo abbiamo fatto due gol con due tiri in porta , quello di Raspadori e quello di Lukaku che aveva attaccato lo spazio (parato).
Il nostro raddoppio è stata na cosa comica.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
Dobbiamo vincere in qualche maniera a Como,sperando di ritrovare ancora di più condizione e specialmente Olivera prima dell'Inter..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa