Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 25° Giornata] Lazio - Napoli 2-2
faustino:
Nulla da rimproverare a questi ragazzi onestamente stanno dando il massimo. Resta un po’ di rammarico per i cambi, anche per spezzare un po’ il gioco e disturbare la Lazio.
musicmad:
Io sono d'accordo che cosi come siamo messi e per come è arrivato il goal nostro ci sta il punto, però però... Sei all'85, hai da pochissimo ricostruito l'unico asse che funziona bene dilo/politano/anguissa, viene meno quella scarda di cesso di mazzocchi, ma NON spostare Politano a sx per far entrare quella scarda di Rafa Marin, sposta McTominay a sx e metti Billing a combattere la in mezzo.
Non ha sbagliato niente, stiamo facendo un campionato straordinario, però stasera avevi già l'insegnamento contro i riommici, dovevi portarla a casa arrivati all'85.
Che poi Zanoli, Mario Rui erano veramente da scartare così facilmente?
Guallera V.2:
La Lazzie che ha più ricambi di noi, è il simbolo dell'autodistruzione messa in atto da De Laurentiis a gennaio. Non contento del disastro messo in atto l'anno scorso, pareva troppo bello che le cose stessero andando alla grande, ha voluto di nuovo trasformare la l'oro in merda. De Laurentiis primo nemico del Napoli.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Parliamone dopo Sanremo ja.
Per me vince Giorgia.
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 15 Febbraio, 2025, 20:41:50 pm ---Conte veramente enorme
Altro che
Slo a guardare i guai passati , ci si rende conto che sta facendo un miracolo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Assolutamente
Questa squadra forse, ma forse, arriva quarta con un allenatore normale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa