Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 25° Giornata] Lazio - Napoli 2-2

<< < (24/25) > >>

bat86:
Meret 6
Rrhamani 6
Buongiorno 6,5
Juan Jesus 6
Di Lorenzo 6
Anguissa 6
Lobotka 6
Mc Tominay 6
Mazzocchi 6
Raspadori 7
R.Lukaku 6

Politano 6
Rafa Marin s.v.

Conte 6,5

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

vampyr8:
nell'epoca dove con 5 cambi sostituisci mezza squadra essere l'unica squadra senza panchina è un grave malus, praticamente finiremo tutte le partite boccheggiando con gli avversari che possono schierare gente fresca

tony_:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Febbraio, 2025, 12:36:40 pm ---nell'epoca dove con 5 cambi sostituisci mezza squadra essere l'unica squadra senza panchina è un grave malus, praticamente finiremo tutte le partite boccheggiando con gli avversari che possono schierare gente fresca

--- Termina citazione ---
Ottima osservazione, concordo pienamente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

MarDico:

--- Citazione da: vampyr8 - 16 Febbraio, 2025, 12:36:40 pm ---nell'epoca dove con 5 cambi sostituisci mezza squadra essere l'unica squadra senza panchina è un grave malus, praticamente finiremo tutte le partite boccheggiando con gli avversari che possono schierare gente fresca

--- Termina citazione ---

è il primo grave errore che a Conte: non far ruotare spesso i giocatori, portandoli all'esasperazione gente come Anguissa, Lobotka e Di Lorenzo....quindi i panchinari sono tutte delle merde? Non è possibile dai...

tony_:
Nessuno dei precedenti allenatori ha mai fatto ruotare quei 3.

E solo anguissa ,da sempre, ha mostrato segni di stanchezza e poca lucidità in questo periodo , diciamo febbraio marzo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa