Autore Topic: [Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1  (Letto 2507 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese
« Risposta #60 il: 09 Febbraio, 2025, 22:41:08 pm »
grazie presitente!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #61 il: 09 Febbraio, 2025, 22:42:13 pm »
Siamo una squadra orribile che non merita di vincere un cazzo di niente.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #62 il: 09 Febbraio, 2025, 22:42:42 pm »
nienite da fare, siamo finiti

con lobotka cesso assoluto e anguissa TOTALMENTE SPARITO DALLA SQUADRA da 2 partite, non potremo giammai fare ninete più che una tranquilla CL

vabbè, con oggi ce ne siamo resi conto tutti, spero
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 09 Febbraio, 2025, 22:43:24 pm »
nienite da fare, siamo finiti

con lobotka cesso assoluto e anguissa TOTALMENTE SPARITO DALLA SQUADRA da 2 partite, non potremo giammai fare ninete più che una tranquilla CL

vabbè, con oggi ce ne siamo resi conto tutti, spero

ma qua tranquilla cl. abbiamo lazio como inter fiorentina. e ci ritroviamo pratiamente nella piena lotta cl.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #64 il: 09 Febbraio, 2025, 22:43:46 pm »
Gente che con una partita a settimana deve uscire al minuto sessanta, io esco pazzo. Sul piano del gioco l'Udinese ci ha distrutto e il pareggio gli va pure stretto, ma il problema sono sempre i singoli. Noi non siamo niente, non esistiamo come squadra, pensiamo solo a speculare sugli episodi e le cacate altrui.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #65 il: 09 Febbraio, 2025, 22:44:11 pm »
Ci siamo assolutamente sgonfiati, fisicamente non ne abbiamo più. Ovviamente quanto visto fino ad ora è stato possibile grazie ad uno sforzo fisico disumano.
La cosa veramente triste è che quelli entrati veramente non sono capaci di fare due passaggi di fila. È stata una roba avvilente.
Portiamoci a casa il punto che sarà un mese complicatissimo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese
« Risposta #66 il: 09 Febbraio, 2025, 22:45:07 pm »
Vabbè comunque vada partenopeo.net resta sempre un forum equilibrato e razionale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #67 il: 09 Febbraio, 2025, 22:45:45 pm »
Secondo tempo decisamente orribile. Udinese non si veniva a prendere un punto a Napoli dal novembre 2013, primo anno con Benitez.

Offline tony_

• *
« Risposta #68 il: 09 Febbraio, 2025, 22:48:05 pm »
ngonge, raspadori, okafor (alk quale voglio dare il beneficio del fubbio poerchè appena arricato), mazzocchi, simeone sono VERAMENTE delle merde inutili, penso che non farebbero la differenza nemmeno nel verona che veleggia verso la serie B

quindi, quando anche aguissa e lobotka fanno cacare a spruzzo, non resta altro che guardaere mestamente una partita dimmerda asperando in un colpo di culo

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1
« Risposta #69 il: 09 Febbraio, 2025, 22:51:25 pm »
Ringraziamo sempre il vostro vate gobbo per averci regalato Romelu Lukaku, il più grande problema della squadra.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
« Risposta #70 il: 09 Febbraio, 2025, 22:53:27 pm »
ma figuriamoci, non è di lukaku il problema

noi abbiamo finora tenuto botta andando a +3 sul'inter NONOSTANTE la perdita di buongiorno prima e oiliveira dopo

finora conte ha fatto un MIRACOLO, senza alcuna discussion

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #71 il: 09 Febbraio, 2025, 22:56:31 pm »
Vabbè comunque vada partenopeo.net resta sempre un forum equilibrato e razionale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
20.40 scudetto
22.50 conference league

Ci è andato storto tutto quello che poteva andare storto, si scassano i due migliori della retrovia, si scassa il sostituto del terzino tanto da giocare con la riserva destra adattata a sinistra. Si sgonfiano i giocatori che ci hanno trascinato fino ad ora, le riserve sono palesemente inadeguate e non mi aspettavo altro.
Tocca ritrovare la forma il prima possibile per arrivare allo scontro diretto e giocarcela. Questa era una gara da vincere di corto muso, Mazzocchi purtroppo non è stato d'accordo e va bene così.

Giocarne una a settimana ci aiuterà anche da questo punto di vista, speriamo almeno di recuperare uno dei terzini.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1
« Risposta #72 il: 09 Febbraio, 2025, 22:58:23 pm »
Purtroppo brutto ritorno alla realta' , partita orribile con secondo tempo senza mordente in cui Il punto ci va addirittura bene. Siamo corti(2 infortuni ad entrambi i terzini sx) e sulle gambe palesemente...il secondo tempo di Roma era purtroppo un segnale.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #73 il: 09 Febbraio, 2025, 23:00:44 pm »
Ringraziamo sempre il vostro vate gobbo per averci regalato Romelu Lukaku, il più grande problema della squadra.
Jamm ja..stasera il problema è Lukaku? Dopo che lo leva al 68'??Ma non vedi che stiamo scoppiando in alcuni elementi fondamentali ( le ultime 2 di Anguissa sono emblematiche) e che stiamo pagando gli infortuni?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #74 il: 09 Febbraio, 2025, 23:01:51 pm »
Parte finale con tutti quei freaks in campo tutti insieme, pareva il circo Barzum...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #75 il: 09 Febbraio, 2025, 23:03:10 pm »
Parte finale con tutti quei freaks in campo tutti insieme, pareva il circo Barzum...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Mamma mia..non si capiva niente..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #76 il: 09 Febbraio, 2025, 23:04:06 pm »
Jamm ja..stasera il problema è Lukaku? Dopo che lo leva al 68'??Ma non vedi che stiamo scoppiando in alcuni elementi fondamentali ( le ultime 2 di Anguissa sono emblematiche) e che stiamo pagando gli infortuni?

Hai due infortunati, questo è, mentre le altre squadre sono falcidiate dagli infortuni, per piacere. Tutto questo giocando una volta a settimana. Se sei scoppiato con una cazzo di partita a settimana, allora c'è un problema grave. Questa squadra ha solo la furia e la fisicità come doti, se gli togli queste qualità, sei zero, perchè non giochi a calcio e non sei una squadra di palleggio. Questa squadra non potrà mai vincere lo scudetto, perchè nelle prossime partite ci arricetteremo definitivamente, per poi, ovviamente, prendere una grande scotoliata dall'Inter in casa.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #77 il: 09 Febbraio, 2025, 23:09:51 pm »
Hai due infortunati, questo è, mentre le altre squadre sono falcidiate dagli infortuni, per piacere. Tutto questo giocando una volta a settimana. Se sei scoppiato con una cazzo di partita a settimana, allora c'è un problema grave. Questa squadra ha solo la furia e la fisicità come doti, se gli togli queste qualità, sei zero, perchè non giochi a calcio e non sei una squadra di palleggio. Questa squadra non potrà mai vincere lo scudetto, perchè nelle prossime partite ci arricetteremo definitivamente, per poi, ovviamente, prendere una grande scotoliata dall'Inter in casa.
Prima cosa questa squadra non parte per vincere lo scudetto, basta guardare chi è entrato stasera e giocando sempre gli stessi da settembre è normale siano andati fuori forma.. poi nessuna squadra ha i 2 terzini sinistri fuori..

Offline bat86

• *
« Risposta #78 il: 09 Febbraio, 2025, 23:11:47 pm »
Meret 6
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 6
Juan Jesus 5,5
Mazzocchi 5
Anguissa 5
Lobotka 5,5
Mc Tominay 6,5
Politano 5,5
R.Lukaku 5
David Neres 5,5

Simeone 5
Ngonge 5
Raspadori 5
Gilmour s.v.
Okafor s.v.

Conte 6

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #79 il: 09 Febbraio, 2025, 23:11:59 pm »
Prima cosa questa squadra non parte per vincere lo scudetto, basta guardare chi è entrato stasera e giocando sempre gli stessi da settembre è normale siano andati fuori forma.. poi nessuna squadra ha i 2 terzini sinistri fuori..

Con le riserve della Roma il terzino lo tenevi, ma hai fatto comunque una partita orribile e sparagnina che te l'ha fatto prendere nel culo. Non parti per vincere lo scudetto, ma giocare una sola competizione è un vantaggio enorme, soprattutto quest'anno, ed è ciò che ci tiene lì, altrimenti stavamo al posto del Milan, forse.
Adda venì Baffone!