Autore Topic: [Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1  (Letto 2456 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese 1-1
« il: 02 Febbraio, 2025, 23:24:48 pm »
Quella dopo torniamo in quello stadio di merda, questa diventa un po' un crocevia.

« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2025, 22:46:04 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese
« Risposta #1 il: 06 Febbraio, 2025, 23:24:55 pm »
La partita di stasera ha sancito il risultato di domenica, senza possibilità di appello.
Sarà un intossico, io credo che eviterò di guardarla.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
Re:[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese
« Risposta #2 il: 07 Febbraio, 2025, 11:10:26 am »
Concordo con guallera, impossibile vincerla.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3 il: 07 Febbraio, 2025, 12:10:08 pm »
Concordo con guallera, impossibile vincerla.
ma così ? senza un'analisi dettagliata ??

Online umb

• *
« Risposta #4 il: 07 Febbraio, 2025, 12:25:54 pm »
ma così ? senza un'analisi dettagliata ??

a fiducia, già so che la sua analisi sarà soddisfacente.

Online calvin

• *
« Risposta #5 il: 07 Febbraio, 2025, 12:46:58 pm »
Il secondo tempo della partita di andata (che per le nuove mode del calcio moderno è solo due mesi e 8 parite fa) per me è stata la vera svolta della stagione: fino a quel momento azzeccavamo i risultati (in realtà venivamo dalla doppia scoppola coi fascisti), ma facendo abbastanza schiattare i fegati, dal gol di Lukaku in poi abbiamo iniziato ad essere una squadra molto molto migliore...lì è iniziata la serie di 7 vittorie (con calenario difficilissimo) chiusa a Roma al 93°.

Bisogna rimettersi subito a correre perché semmai si vuole avere una speranza in questo mese bisogna tenere il passo dell'Inter, sfruttando poi il calendario in discesa ed i loro impegni.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6 il: 07 Febbraio, 2025, 14:06:17 pm »
praticamaente , non è cambiato neinte, nonostante i 3 palloni pigliati dagli ndranghetisti (che sono tali anche secondo report, puntata di domenica scorsa) dagli elegantoni razzisti ex dopati: per poter vincere lo scudetto, dobbiamo vincere tutte le partite (visto che certamente l'inter le vincerà tutte, è scontato), per cui banalmente NON vinceremo lo scudetto :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 07 Febbraio, 2025, 14:11:59 pm »
praticamaente , non è cambiato neinte, nonostante i 3 palloni pigliati dagli ndranghetisti (che sono tali anche secondo report, puntata di domenica scorsa) dagli elegantoni razzisti ex dopati: per poter vincere lo scudetto, dobbiamo vincere tutte le partite (visto che certamente l'inter le vincerà tutte, è scontato), per cui banalmente NON vinceremo lo scudetto :boh:

Addirittura?

Credi che l'Inter faccia 45 punti nelle prossime 15?

La verità è che questo campionato durerà molto a lungo perché ne noi ne loro faremo strisce da 15 partite vinte e, forse forse se non crolliamo, si giocherà fino alla fine sui 3-4 punti avanti o dietro.

In questa ottica ieri è cambiato un poco perché, a questo punto, ogni punto ambia un bel pò.

Offline tony_

• *
« Risposta #8 il: 07 Febbraio, 2025, 14:22:23 pm »
Addirittura?

La verità è che questo campionato durerà molto a lungo perché ne noi ne loro faremo strisce da 15 partite vinte e, forse forse se non crolliamo, si giocherà fino alla fine sui 3-4 punti avanti o dietro.

In questa ottica ieri è cambiato un poco perché, a questo punto, ogni punto ambia un bel pò.
Ovviamente ero ironico

È su partenopeo.net che si ragiona così: l'Inter le vincerà tutte  dunque non c'è possibilità di vincere lo scudetto perché noi non riusciamo a vincerle tutte
Infatti , se pareggiamo contro la Roma,.siamo delle.merde , con.conte prima chiavica , che per colpa di questi 2 punti persi ci siamo giocati ogni speranza di vincere lo scudetto :asd:

La realtà è che l'Inter ha un'ottima rosa tra i titolari mentre le riserve sono di gran lunga inferiori, dunque hai voglia a dire che sono fortissimi, pagheranno i pluri-impegni perché non sono il real

E noi ,oggi, siamo nettamente i favoriti per la vittoria finale

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 07 Febbraio, 2025, 15:45:17 pm »
Ovviamente ero ironico

È su partenopeo.net che si ragiona così: l'Inter le vincerà tutte  dunque non c'è possibilità di vincere lo scudetto perché noi non riusciamo a vincerle tutte
Infatti , se pareggiamo contro la Roma,.siamo delle.merde , con.conte prima chiavica , che per colpa di questi 2 punti persi ci siamo giocati ogni speranza di vincere lo scudetto :asd:

La realtà è che l'Inter ha un'ottima rosa tra i titolari mentre le riserve sono di gran lunga inferiori, dunque hai voglia a dire che sono fortissimi, pagheranno i pluri-impegni perché non sono il real

E noi ,oggi, siamo nettamente i favoriti per la vittoria finale

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma qua Partenopeo, è che è proprio evidente che l'Inter sta semplicemente facendo un richiamo di preparazione per prepararsi allo sprint per il triplete, ragazzi.
Ma di che parliamo? Poi l'Udinese è una delle nostre bestie nere e gli effetti di Roma si faranno sentire anche domenica, non mettete proprio speranza. Jatev a ffà na cammenata.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 07 Febbraio, 2025, 16:43:20 pm »
Addirittura?

Dietro. Sicuramente noi i punti ce li ritroveremo tutti dietro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
« Risposta #11 il: 07 Febbraio, 2025, 18:03:43 pm »
Addirittura?

ne farà 52.
marotta se ne farà regalare 7 in più.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 24° Giornata] Napoli - Udinese
« Risposta #12 il: 07 Febbraio, 2025, 19:56:43 pm »
Domenica sera è fondamentale!  Comunque dopo ieri sera con 90 punti questo campionato lo vinci..'basterebbero' 20 punti in casa ,6 vittorie e 2 pareggi(meglio se non con l'Inter)e 16 fuori ( 5 vittorie un pareggio ed una sconfitta)  ma è ancora lunghissime e le tabelle adesso lasciano il tempo che trovano..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #13 il: 07 Febbraio, 2025, 20:23:32 pm »
Domenica sera è fondamentale!  Comunque dopo ieri sera con 90 punti questo campionato lo vinci..'basterebbero' 20 punti in casa ,6 vittorie e 2 pareggi(meglio se non con l'Inter)e 16 fuori ( 5 vittorie un pareggio ed una sconfitta)  ma è ancora lunghissime e le tabelle adesso lasciano il tempo che trovano..

Cioè quindi tu mi stai dicendo che al Maradona dobbiamo vincerle tutte e per una sconfitta in casa dobbiamo fare una vittoria in più in casa al posto di un pareggio + idem fuori casa? E comunque mai oltre una sconfitta, con due sconfitte fiori casa t'eppis.
Vabè facevi prima a dire che non lo vinciamo.

Offline tony_

• *
« Risposta #14 il: 07 Febbraio, 2025, 21:44:07 pm »
fermi tutti

https://www.tuttonapoli.net/notizie/i-mediaset-i-la-reazione-del-gruppo-dopo-il-ko-dell-inter-e-il-mercato-deludente-c-e-un-patto-601235

Mediaset - La reazione del gruppo dopo il ko dell'Inter e il mercato deludente: c'è un patto

IMMANCABILE  :rotfl:

Online umb

• *
« Risposta #15 il: 08 Febbraio, 2025, 09:08:59 am »
fermi tutti

https://www.tuttonapoli.net/notizie/i-mediaset-i-la-reazione-del-gruppo-dopo-il-ko-dell-inter-e-il-mercato-deludente-c-e-un-patto-601235

Mediaset - La reazione del gruppo dopo il ko dell'Inter e il mercato deludente: c'è un patto

possiamo anche smettere di guardare le partite

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16 il: 08 Febbraio, 2025, 09:41:59 am »
Cioè quindi tu mi stai dicendo che al Maradona dobbiamo vincerle tutte e per una sconfitta in casa dobbiamo fare una vittoria in più in casa al posto di un pareggio + idem fuori casa? E comunque mai oltre una sconfitta, con due sconfitte fiori casa t'eppis.
Vabè facevi prima a dire che non lo vinciamo.

Se vedi il calendario è più che fattibile...poi la palla è rotonda..

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 08 Febbraio, 2025, 19:56:39 pm »
fermi tutti

Ok è finita
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18 il: 08 Febbraio, 2025, 21:20:00 pm »
Campionato del Napoli finito domenica a Roma al 92mo e con la conseguente ultima settimana di (non)mercato, inutile illudersi. La società ha dato l'input e già ha fatto capire tutto, la qualificazione Champions è la cosa fondamentale ed è già raggiunta, tutto il resto è un capriccio di allenatore e tifosi, che non capiscono nulla. Poi l'Inter ha nelle corde 15 vittorie consecutive, levare mano.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #19 il: 08 Febbraio, 2025, 22:22:33 pm »
Campionato del Napoli finito domenica a Roma al 92mo e con la conseguente ultima settimana di (non)mercato, inutile illudersi. La società ha dato l'input e già ha fatto capire tutto, la qualificazione Champions è la cosa fondamentale ed è già raggiunta, tutto il resto è un capriccio di allenatore e tifosi, che non capiscono nulla. Poi l'Inter ha nelle corde 15 vittorie consecutive, levare mano.
Sei un inguaribile romantico.
Andiamo a prenderci il quarto!!!!!

posto
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2025, 22:23:39 pm da Capetiello »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.