Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Faccia al portiere anche no, jamme bello.
Però Neres riesce
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Neres ha Di Lorenzo che gli porta sistematicamente il raddoppio, non conta affatto poco
Bisogna ringraziare Meret
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
nemmeno una parata, oggi, ma vabbè
Sullo 0-0 ha fatto una paratona su Yeboah, unica occasione dei veneti. Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
azione inutile, annullata da un fuorigiocobellissima parata, eh, per carità....ma inutile comeil goal di cavani a barcellona in rovesciata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Oliveira sta facendo una grande stagione ed anche oggi ha fatto benissimo, il rigore nasce da un suo strappo...ma ovviamente la colpa è sempre degli altri e mai di Kvara che ha un rendimento altalenante ed è diventato fumosissimo. Per lui sempre 10mila attenuanti e basta che incarra un passaggio per dire che ha giocato bene, la colpa tanto è sempre dello altri.Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Oggi ero in viaggio con, non potevo guardare la partita ergo ho dovuto sentirla alla radio.Domanda ... Possibile che non esista un emittente che trasmetta le partite del napoli ? Radio rai sport trasmetteva le partite a scaglioni compresa tutta la serie B, radio kiss kiss invece trasmetteva una sottospecie di riunione tra scimmie Alviniane che non ti facevano capire un cazzo.
La parata di piede in cui è stato posseduto dallo spirito di Garella era fuorigioco?
fuorigioco e intanto però l'arbitro gli ha dato l'angolo
già....infatti non hanno battuto l'angolo gli avversari ma fallo per noi...dopo, se ho tempo, cerco il reply da qualche parte