eh no caro mio,il tuo "ragionamento",il tuo (peraltro tipico,onnipresente) sillogismo non sta nel virgolettato "abbiamo fatto il nostro dovere contro una squadra scarsa" il che è inopinabile visto che ci separano almeno 20 punti dal genoa,bensì nella seconda parte che è tutta tua,vale a dire "il secondo tempo ha fatto schifo perché il Napoli fa cagare"
Qui nessuno ha detto che il Napoli "fa cagare",ma sicuramente che "ha fatto cagare nel secondo tempo",come purtroppo spesso abbiamo visto quest'anno,e anche questo è inopinabile,visto che l'ha ammesso anche Conte......
Come vedi quindi sei tu che padroneggi poco l'italiano,o forse distorci apposta le frasi dette dagli altri perchè per motivi che mi sfuggono hai impostato la tua ormai lunga militanza (ahinoi) solo ed esclusivamente sul ricordare in continuazione agli utenti del forum quanto siano tifosi incoerenti e umorali,praticamente non hai nessun'altra funzione in questo luogo virtuale
Mi immagino una tua storia ancestrale simile a quella di batman,non saprei,i tuoi genitori sono stati rapinati quand'eri bambino in tua presenza e poi il ladro gli ha restituito il maltolto subito dopo dimostrando incoerenza e umoralità?
da allora hai deciso di combattere questo tipo di crimini?
Caro il mio Moebius, inutile che rigiri la frittata.
Hai detto che il napoli stava facendo ordinaria amministrazione, vista la pochezza dell’avversario, pochi cazzi. ti ho invitato a riflettere che contro avversari anche più scarsi abbiamo fatto figure ben peggiori. Non vedere miglioramenti in quei 45 minuti significa avere una visione pessimistica e distorta di come stavamo giocando. Quasi avessi un preconcetto.
Per quanto riguarda il resto che hai scritto, mi viene da sorridere visto che ogni volta che si discute di un argomento di calcio, poi finisci per tirare in mezzo altro, forse di argomenti ne hai pochi.
Pretendi di conoscere il mio ragionamento, manco l’avessi fatto tu. Ma non mi sorprende, visto i deliri di onnipotenza quando parli al plurale, ergendoti a rappresentante del parere del forum.
In merito alla disamina psicologica sulla mia infanzia, la tua deve essere stata probabilmente da bullizzato, viste le manie di protagonismo virtuali (insigne style, per intenderci).
Ah, ovviamente non replicherò, puoi proseguire lo show se ti fa sentire meglio.
Pace e bene