Autore Topic: [COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1  (Letto 3206 volte)

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli
« Risposta #100 il: 06 Dicembre, 2024, 23:55:59 pm »
Ti stupirà di nuovo, a gennaio prende un centrale sicuro, spesa tra i 10 e i 20, grande presidente.

Ma guarda, dopo quanto visto in estate, sinceramente, non pretenderei che si ripetesse.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #101 il: 07 Dicembre, 2024, 09:26:37 am »
Po' mannà tutti i messaggi ca vo iss, ADL sord nun ne cacc.

Già il mercato di quest'estate è stata una gigantesca anomalia. Aureuro ha tutte le intenzioni di ripristinare il tesoretto con i soldi che papperà dalla vendita del negretto Coconut. E sinceramente non mi sento nemmeno di criticarlo troppo su quest'aspetto, ha sempre fatto così e l'attenzione ai bilanci è il marchio di fabbrica della Salumeria. Conte dovrebbe saperlo che noi siamo la Juventus del bilancio :asd:

Se/quando vende Kvara e incassa soldi dalla ChL, poi si vede.
A gennaio un difensore lo prende, in estate con i soldi della champions investirà, ciò non significa che Conte sarà soddisfatto, Conte ti porta all' obiettivo ma dopo 2 anni presumibilmente deve cambiare ambiente... ripeto per me la prossima sarà  l'ultima stagione di Conte a Napoli..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
Re:[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1
« Risposta #102 il: 07 Dicembre, 2024, 11:48:29 am »
Ma sinceramente stì gran cazzi della soddisfazione di Conte.
Sono preoccupato del dopo. Manna non mi da affidamento.

Online bat86

• *
[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1
« Risposta #103 il: 07 Dicembre, 2024, 11:57:47 am »
Caprile 6
Zerbin 5
Rafa Marin 5
Juan Jesus 5
Spinazzola 4,5
Gilmour 5
Folorunsho 5
Ngonge 5
Raspadori 5
David Neres 6
Simeone 6,5

Di Lorenzo s.v.
Mc Tominay s.v.
Politano s.v.
R.Lukaku s.v.
Lobotka s.v.

Conte 5

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #104 il: 07 Dicembre, 2024, 12:22:06 pm »
A gennaio un difensore lo prende, in estate con i soldi della champions investirà, ciò non significa che Conte sarà soddisfatto, Conte ti porta all' obiettivo ma dopo 2 anni presumibilmente deve cambiare ambiente... ripeto per me la prossima sarà  l'ultima stagione di Conte a Napoli..

Ma speriamo che se ne faccia almeno un'altra di stagione. Io ho sempre il timore che salterebbe subito su un'altra barca (più grande) appena può.

Conte è stato accontentato su tutta la linea in estate, ora è normale che per un anno almeno la rosa resti così com'è per valutare chi può incastrarsi nelle maglie tattiche e chi no.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
« Risposta #105 il: 07 Dicembre, 2024, 12:43:30 pm »
Ma speriamo che se ne faccia almeno un'altra di stagione. Io ho sempre il timore che salterebbe subito su un'altra barca (più grande) appena può.

Conte è stato accontentato su tutta la linea in estate, ora è normale che per un anno almeno la rosa resti così com'è per valutare chi può incastrarsi nelle maglie tattiche e chi no.

Su tutta la linea no , ma è dipeso anche dalla mancata vendita di Osimhen, comunque la champions l'anno prossimo se la fa..

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #106 il: 07 Dicembre, 2024, 14:21:03 pm »
Su tutta la linea no , ma è dipeso anche dalla mancata vendita di Osimhen, comunque la champions l'anno prossimo se la fa..

Gli ha fatto la squadra come voleva lui, ha preso pure Lukaku che è fuori dai nostri parametri per età e ingaggio. Idem per Spinazzola, mò vuole Danilo.

Il problema è che Conte ha fatto già così all'Inter, dopo un anno ha iniziato a buttare i calci perché voleva il mercato ancora più oneroso e se ne andò sbattendo la porta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
« Risposta #107 il: 07 Dicembre, 2024, 15:47:41 pm »
Gli ha fatto la squadra come voleva lui, ha preso pure Lukaku che è fuori dai nostri parametri per età e ingaggio. Idem per Spinazzola, mò vuole Danilo.

Il problema è che Conte ha fatto già così all'Inter, dopo un anno ha iniziato a buttare i calci perché voleva il mercato ancora più oneroso e se ne andò sbattendo la porta.

Spinazzola l'ha preso il Giovane Manna.

Conte va trattato da CONSULENTE, prima che qualcuno inizi a farsi strane idee di affezionarcisi.