Autore Topic: [COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1  (Letto 3231 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1
« il: 01 Dicembre, 2024, 21:05:57 pm »
Io alla coppa ci tengo, quest'anno più che altri.

Spero non si faccia turn over selvaggio per la partita di domenica
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2024, 08:42:10 am da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli
« Risposta #1 il: 01 Dicembre, 2024, 21:44:40 pm »
Secondo me invece 4 giocatori + portiere li cambia.

Per me Caprile, Spinazzola, Gilmour, Neres, Simeone giocano.

Spero solo questi, significherebbe avere in campo tutti i leader (Di Lorenzo, Rrhamani, McTominay che secondo me Conte non toglierebbe mai dal campo)

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2 il: 03 Dicembre, 2024, 20:19:01 pm »
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Folorunsho; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All. Conte.

11 cambi

Dico solo una cosa: dio canaglia

Aggiungo ,ma solo per poter evidenziare quanto siano intellettualmente disonesti sto giornalisti dimmerda , che quella grandissima lota di Sky ha detto questo

Castel Volturno Francesco Modugno ha riferito le ultime sulla probabile formazione che Antonio Conte schiererà in Coppa Italia contro la Lazio: "Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, un turnover totale di squadra per coerenza

Capito? PER CORENZA, dunque conte fa bene a fare così. È coerente :boh:

Figlio dimmerda
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2024, 20:21:07 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli
« Risposta #3 il: 03 Dicembre, 2024, 20:21:47 pm »
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Folorunsho; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All. Conte.

11 cambi

Dico solo una cosa: dio canaglia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
maronna alla roma sarebbero praticamente tutti titolari

Online ferro

• *
« Risposta #4 il: 03 Dicembre, 2024, 20:44:06 pm »
Conte ha dato show alla conferenza stampa, palesemente una prova attoriale la cosa di sbattere la mano sul tavolo :asd:

Per domani se fa il turnover totale è veramente un figlio di puttana nel senso peggiore del termine.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
« Risposta #5 il: 04 Dicembre, 2024, 18:48:31 pm »
fa bene a far giocare 11 diversi. La coppa italia non è un obiettivo primario della società, ti da la possibilità di valutare il resto della rosa e di non farti prendere contromisure già per la prossima partita dopo 3 giorni.
non vi scordate che giochiamo n'ata vot con la lazio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6 il: 04 Dicembre, 2024, 20:00:33 pm »
il ragionamento è giusto ma non se il prezzo da pagare è l'eliminazione dalla coppa italia

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7 il: 04 Dicembre, 2024, 20:02:43 pm »
Ma poi scusate, sti poveri maronn che non avranno probabilmente mai più la possibilità di partire da titolari, se non giocassero neanche domani perderebbero completamente ogni voglia anche di allenarsi. Fa bene a farli giocare tutti secondo me

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8 il: 04 Dicembre, 2024, 20:03:25 pm »
Secondo me due così ravvicinate con la lazio non le vinciamo entrambe
Preferite andare avanti in coppa Italia o cercare di mantenere il più possibile il primato in campionato?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 04 Dicembre, 2024, 20:08:19 pm »
Secondo me due così ravvicinate con la lazio non le vinciamo entrambe
Preferite andare avanti in coppa Italia o cercare di mantenere il più possibile il primato in campionato?
Esattamente. È proprio una cosa matematica, quindi meglio arrefondere domani, possibilmente con dignità e sfiancando il più possibile gli avversari, anche perché ho letto che Baroni a differenza di Conte domani mette la formazione titolare, quindi...tra l'altro pure se passassimo il turno la prossima sarebbe contro quel cesso schifoso dell'Intermerda in quella fogna di San Siro. Lasciamo proprio perdere. Purtroppo il problema è stato a monte l'anno scorso, ecco perché adesso ci ritroviamo in questa situazione di tabellone.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 04 Dicembre, 2024, 20:14:58 pm »
Io non ho capito per quale motivo non possiamo volere vincere la Coppa Italia e per quale motivo non dobbiamo per forza vincere la partita di campionato.

La Coppa Italia la puoi vincere, il campionato mai. A fine anno poi voglio vedertvi a giudicare positivamente una stagione in cui sei uscito a Dicembre in Coppa Italia e sei arrivato comunque secondo,terzo o quarto in campionato (non fa nessuna differenza).

Quarto posto + coppa Italia >>>> Secondo posto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 04 Dicembre, 2024, 20:23:01 pm »
Io non ho capito per quale motivo non possiamo volere vincere la Coppa Italia e per quale motivo non dobbiamo per forza vincere la partita di campionato.

La Coppa Italia la puoi vincere, il campionato mai. A fine anno poi voglio vedertvi a giudicare positivamente una stagione in cui sei uscito a Dicembre in Coppa Italia e sei arrivato comunque secondo,terzo o quarto in campionato (non fa nessuna differenza).

Quarto posto + coppa Italia >>>> Secondo posto

Non importa quello che penso io,è evidentemente la scelta che ha fatto Conte
Domani schiera le riserve sperando nel colpaccio (ma la sua reazione alla domanda se la coppa Italia sia un obbiettivo percorribile mi sembra sintomatica), domenica invece schiera i titolari per cercare di restare primi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #12 il: 04 Dicembre, 2024, 21:07:37 pm »
Non importa quello che penso io,è evidentemente la scelta che ha fatto Conte
Domani schiera le riserve sperando nel colpaccio (ma la sua reazione alla domanda se la coppa Italia sia un obbiettivo percorribile mi sembra sintomatica), domenica invece schiera i titolari per cercare di restare primi
No figurati non era rivolto a te, nel messaggio c'è una T di troppo.

Ovviamente non conta niente nemmeno quello che penso io, decide Conte. Noi possiamo solo jastemmarlo se perde, celebrarlo se vince ma soprattutto in qualsiasi caso dire "L'AVEVO DETTO IO!!!!"

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13 il: 05 Dicembre, 2024, 01:07:04 am »
Esattamente. È proprio una cosa matematica, quindi meglio arrefondere domani, possibilmente con dignità e sfiancando il più possibile gli avversari, anche perché ho letto che Baroni a differenza di Conte domani mette la formazione titolare, quindi...tra l'altro pure se passassimo il turno la prossima sarebbe contro quel cesso schifoso dell'Intermerda in quella fogna di San Siro. Lasciamo proprio perdere. Purtroppo il problema è stato a monte l'anno scorso, ecco perché adesso ci ritroviamo in questa situazione di tabellone.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Bibbia.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14 il: 05 Dicembre, 2024, 08:59:19 am »
La formazione che leggo mi fa spavento. Avrei preferito un:
                          Caprile
DiLo.     Marin.       Buongiorno.      Spinaz.
                        Lobo.       Gilmour
      Neres.                Raspa                 Ngonge
                              Simeone

La formazione che sta girando sa proprio di bandiera bianca in anticipo. Capisco i discorsi, ma chi se ne fotte dei sentimenti di Zerbin, Juan Jesus e Foruncolo. Con questi tre in campo stasera la solidità difensiva a faje a cuppetiello e ta chiave ngulo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #15 il: 05 Dicembre, 2024, 10:14:14 am »
Ma secondo me e' una strategia di Conte che vuoole fare capire che con questa rosa puoi contare massimo su 14/15 giocatori.
E per coominicare a pensare a prendere alternative sugli esterni difensivi e centrali di difesa
Tanto in coppa italia la finale e' a roma e noi non ci possiamo arrivare

Offline LSF839

• *
« Risposta #16 il: 05 Dicembre, 2024, 10:17:35 am »
La formazione che leggo mi fa spavento. Avrei preferito un:
                          Caprile
DiLo.     Marin.       Buongiorno.      Spinaz.
                        Lobo.       Gilmour
      Neres.                Raspa                 Ngonge
                              Simeone

La formazione che sta girando sa proprio di bandiera bianca in anticipo. Capisco i discorsi, ma chi se ne fotte dei sentimenti di Zerbin, Juan Jesus e Foruncolo. Con questi tre in campo stasera la solidità difensiva a faje a cuppetiello e ta chiave ngulo.
concordo per 10 undicesimi, però per conte il sostituto di anguissa è folorunsho e sarà lui uno dei due in mezzo on lobo o gilmour.
p

Offline Neutrino

• *
« Risposta #17 il: 05 Dicembre, 2024, 10:21:11 am »
almeno DiLo e Buongiorno li avrei messi

comunque la situazione riserve è tragica, tra gennaio e giugno servono altri 5-6 acquisti

Offline calvin

• *
« Risposta #18 il: 05 Dicembre, 2024, 10:26:08 am »
Ma secondo me e' una strategia di Conte che vuoole fare capire che con questa rosa puoi contare massimo su 14/15 giocatori.
E per coominicare a pensare a prendere alternative sugli esterni difensivi e centrali di difesa
Tanto in coppa italia la finale e' a roma e noi non ci possiamo arrivare

Io ci credo poso a queste cose dei messaggi.

Banalmente Conte crede che la partita di domenica sia importantissima e non vuol rischiare nessuno...sempre ammesso che sta cosa di 11 titolari cambiati sia vera, per me ieri ha detto che comunque ci saranno gli equilibri anche se dovessero giocare 10 giocatori nuovi, ma non che così sarà.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #19 il: 05 Dicembre, 2024, 10:30:29 am »
almeno DiLo e Buongiorno li avrei messi

comunque la situazione riserve è tragica, tra gennaio e giugno servono altri 5-6 acquisti
Uno urgente a Gennaio, senza un centrale di riserva credibile devi seriamente affidarti alle divinità. Poi si può arrangiare fino a Giugno. Davanti mi sento discretamente coperto e a centrocampo per due ruoli Foruncolo e Gilmour bastano e avanzano.
A giugno devi buttare via almeno 4/5 di queste riserve.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.