Autore Topic: [COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1  (Letto 3233 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli
« Risposta #80 il: 05 Dicembre, 2024, 22:34:35 pm »
vabè è stupido allora, è incoerente con è stesso ora che sta facendo questi cambi
Io lo sapevo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #81 il: 05 Dicembre, 2024, 22:38:35 pm »
passaggio di raspadori per spinazzola ed è morto un calciatore in uruguay (cit)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #82 il: 05 Dicembre, 2024, 22:38:52 pm »
Classica partita con tutte le riserve dentro a cazzo di cane
Speriamo finisca così e non con l'imbarcata

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #83 il: 05 Dicembre, 2024, 22:41:20 pm »
Raspadori veramente deve andarsene subito. Non ce la faccio più.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli
« Risposta #84 il: 05 Dicembre, 2024, 22:41:42 pm »
che gestione senza senso

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #85 il: 05 Dicembre, 2024, 22:43:59 pm »
Raspadori veramente deve andarsene subito. Non ce la faccio più.
Speriamo che non scenda più in campo fino a gennaio.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #86 il: 05 Dicembre, 2024, 22:46:28 pm »
spiegatemi a che serve questo arrembaggio finale coi titolari

• *
« Risposta #87 il: 05 Dicembre, 2024, 22:52:00 pm »
Spiegatemi perché una squadra senza coppe europee deve giocare con tutte le riserve...con io risultato che adesso le riserve giocheranno ancora di meno

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 05 Dicembre, 2024, 22:54:17 pm »
Ok,questa l'ha chiaramente voluta perdere lui,dichiarando in modo praticamente esplicito di puntare alla vittoria del campionato.
Perché se avessimo vinto stasera saremmo avanti in coppa italia,e pur perdendo domenica non saremmo certo fuori dall'obiettivo dichiarato del quarto posto.
Vediamo che ci combina domenica
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #89 il: 05 Dicembre, 2024, 22:54:20 pm »
non ha senso, bastava davvero poco per fare una figura decente

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #90 il: 05 Dicembre, 2024, 22:55:23 pm »
Io questo me lo faccio andare bene solo se vince lo scudetto, qualsiasi altro risultato finale sarà un fallimento. Io voglio sapere quale big può mai affidare la panchina ad uno che fa una roba del genere
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #91 il: 05 Dicembre, 2024, 23:02:02 pm »
Stasera follia totale. Spero solo non sia il principio di una serie di deliri di onnipotenza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

• *
« Risposta #92 il: 05 Dicembre, 2024, 23:02:32 pm »
Io questo me lo faccio andare bene solo se vince lo scudetto, qualsiasi altro risultato finale sarà un fallimento. Io voglio sapere quale big può mai affidare la panchina ad uno che fa una roba del genere

Robe del genere le abbiamo viste anche con altri allenatori recentemente ma davvero non capisco perché continuiamo a farlo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #93 il: 05 Dicembre, 2024, 23:08:58 pm »
Robe del genere le abbiamo viste anche con altri allenatori recentemente ma davvero non capisco perché continuiamo a farlo
Spalletti si giocava lo scudetto e la CL, quindi fu una cacata, ma una cacata ammissibile. Stasera invece è una roba sconvolgente.
Adda venì Baffone!

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #94 il: 05 Dicembre, 2024, 23:21:19 pm »
Però se è già successo con tutti gli allenatori recenti bisogna andare a cercare il minimo comune denominatore, che ha un nome e un cognome composto.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #95 il: 05 Dicembre, 2024, 23:28:50 pm »
Non l'ho guardata, m'è passat o genio.

Quello che voglio dire è che Conte è un figlio di puttana che ha esposto i propri giocatori al pubblico ludibrio.

Una formazione mandata allo sbaraglio, scesa in campo per prendere gli schiaffi solo perché lui deve fare il nacchennello in campionato. Che poi il campionato non lo vinci perché per vincere devi avere la rosa lunga e noi non ce l'abbiamo.
Poi imho magari qualcuno di quelli che hai bruciato stasera te lo potevi ritrovare come risorsa da sfruttare se messo nelle condizioni tattiche e mentali corrette.

Per me stasera s'è giocato la credibilità con tutto lo spogliatoio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #96 il: 06 Dicembre, 2024, 00:01:25 am »
Ok,questa l'ha chiaramente voluta perdere lui,dichiarando in modo praticamente esplicito di puntare alla vittoria del campionato.
Perché se avessimo vinto stasera saremmo avanti in coppa italia,e pur perdendo domenica non saremmo certo fuori dall'obiettivo dichiarato del quarto posto.

Ma è proprio una stronzata cambiarne 11, non dai nemmeno alle riserve la possibilità di fare bella figura perché si trovano in una squadra buttata in campo a cazzo, 3 massimo 4 cambi dei giocatori che hanno più minuti e l'ossatura della squadra la tiene, poi secondo tempo fai rifiatare altri due o tre calciatori e alla fine della partita hai fatto un turnover sensato.
E comunque al di là del turnover loro mi sembravano molto meglio organizzati, noi si faceva proprio fatica a fare tre passaggi nella loro meta campo speriamo che con la squadra titolare sia diverso domenica.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #97 il: 06 Dicembre, 2024, 12:18:37 pm »
Esatto...in primis ha voluto dare spazio a tutti che quelli che non sono mai stati presi in considerazione fino ad oggi, 'affidando a loro la coppa Italia '. Poi Conte è ben contento di avete solo un impegno a settimana e si evita anche la trasferta a Milano contro l'Inter nel mese di febbraio. Alla fine brutta figura ma si può essere d'accordo o meno, speriamo paghi..infine credo sia un altro messaggio dopo quello di domenica a De Laurentiis per rinforzare la rosa a gennaio ma soprattutto in estate..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #98 il: 06 Dicembre, 2024, 12:50:10 pm »
Esatto...in primis ha voluto dare spazio a tutti che quelli che non sono mai stati presi in considerazione fino ad oggi, 'affidando a loro la coppa Italia '. Poi Conte è ben contento di avete solo un impegno a settimana e si evita anche la trasferta a Milano contro l'Inter nel mese di febbraio. Alla fine brutta figura ma si può essere d'accordo o meno, speriamo paghi..infine credo sia un altro messaggio dopo quello di domenica a De Laurentiis per rinforzare la rosa a gennaio ma soprattutto in estate..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Po' mannà tutti i messaggi ca vo iss, ADL sord nun ne cacc.

Già il mercato di quest'estate è stata una gigantesca anomalia. Aureuro ha tutte le intenzioni di ripristinare il tesoretto con i soldi che papperà dalla vendita del negretto Coconut. E sinceramente non mi sento nemmeno di criticarlo troppo su quest'aspetto, ha sempre fatto così e l'attenzione ai bilanci è il marchio di fabbrica della Salumeria. Conte dovrebbe saperlo che noi siamo la Juventus del bilancio :asd:

Se/quando vende Kvara e incassa soldi dalla ChL, poi si vede.
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2024, 12:51:42 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #99 il: 06 Dicembre, 2024, 15:09:43 pm »
Po' mannà tutti i messaggi ca vo iss, ADL sord nun ne cacc.

Già il mercato di quest'estate è stata una gigantesca anomalia. Aureuro ha tutte le intenzioni di ripristinare il tesoretto con i soldi che papperà dalla vendita del negretto Coconut. E sinceramente non mi sento nemmeno di criticarlo troppo su quest'aspetto, ha sempre fatto così e l'attenzione ai bilanci è il marchio di fabbrica della Salumeria. Conte dovrebbe saperlo che noi siamo la Juventus del bilancio :asd:

Se/quando vende Kvara e incassa soldi dalla ChL, poi si vede.

Ti stupirà di nuovo, a gennaio prende un centrale sicuro, spesa tra i 10 e i 20, grande presidente.