Staff > Stagione 2024-25
[COPPA ITALIA 8°] Lazio - Napoli 3-1
Artem Dzyuba:
Io questo me lo faccio andare bene solo se vince lo scudetto, qualsiasi altro risultato finale sarà un fallimento. Io voglio sapere quale big può mai affidare la panchina ad uno che fa una roba del genere
Capetiello:
Stasera follia totale. Spero solo non sia il principio di una serie di deliri di onnipotenza.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 05 Dicembre, 2024, 22:55:23 pm ---Io questo me lo faccio andare bene solo se vince lo scudetto, qualsiasi altro risultato finale sarà un fallimento. Io voglio sapere quale big può mai affidare la panchina ad uno che fa una roba del genere
--- Termina citazione ---
Robe del genere le abbiamo viste anche con altri allenatori recentemente ma davvero non capisco perché continuiamo a farlo
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Dicembre, 2024, 23:02:32 pm ---Robe del genere le abbiamo viste anche con altri allenatori recentemente ma davvero non capisco perché continuiamo a farlo
--- Termina citazione ---
Spalletti si giocava lo scudetto e la CL, quindi fu una cacata, ma una cacata ammissibile. Stasera invece è una roba sconvolgente.
jcoltrane:
Però se è già successo con tutti gli allenatori recenti bisogna andare a cercare il minimo comune denominatore, che ha un nome e un cognome composto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa