Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
tony_:
Io sto pensando seriamente di NON guardare la partita
L'altra volta ho avuto una strana sensazione di affaticamento dopo le mie pur pacate invettive orali contro l'arbitro...a un certo punto non vi nascondo che mi sono cacato sotto e ho smesso per 3 minuti
Considerato i furti palesi e alla luce del sole che quella lattina umana ndrina va facendo a destra e a manca, anche nelle partite di cl, come ci ha saggiamente evidenziato guallera , non oso nemmeno immaginare cosa si potrà vedere domenica sera
Se non ce ne sarà bisogno, significa che stanno dominando a prescindere e dunque meglio non guardare
Se invece noi faremo una partita decente , interverrà l'aia e dunque meglio non guardare
Datemi un motivo valido che escluda quanto ho scritto sopra per guardarla....
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
Brutta partita in CL ma con fortuna hanno portato a casa la vittoria facendo anche un importante turnover con 5 titolari fuori.
Inzaghi infame, spero faccia rotazioni anche contro di noi perché quando c'è qualche seconda linea in campo qualcosa in difesa concedono.
tony_:
non farà alcuna rotazione, limone sa bene che è una partita che può cambiare in negativo la stagione se la sbaglia
non è vero per un cazzo che non è una partita decisiva: lo è, punto
a noi vanno bene 2 risultati, a loro uno solo.....non so dire se anche stavolta partiamo sconfitti per questo motivo (possiamo anche pareggiare), tutto dipende da come e da quanto i nostri cuor di leone sono stati addestrati da Conte
in ogni caso, il drama è LEMON WARRANTED...polifemo noon perdona, i sicari sono stati già scelti e faranno la differenza SE sarà necessario e la cosa si vedrà SIN DAI PRIMI MINUTI: calciatori dell'inter che entreranno A CRIMINALI sui nostri e rimarranno IMPUNITI, con la partita incanalata nei soliti binari contro di loro
hanno vinto così e SOLO GRAZIE A QUESTO anche l'anno dello scudetto, gennaio 2023, prima partita del nuovo anno..per fortuna quell'anno non bastò perchè eravamo già troppo avanti e tutte le competitor hanno tirato i remi in barca da subito perchè indaffarate per altro
ferro:
tony noi a milano perderemo perchè siamo troppo meno forti di loro. Hanno una rosa lunghissima, uno stadio come sempre carico a pallettoni, i loro 11 sono molto migliori dei nostri 11 in quasi tutti i ruoli ed hanno un progetto tattico molto più avanzato del nostro.
L'anno scorso hanno vinto lo scudetto, due anni fa finale di champions league. In 3 anni di Limone Inzaghi hanno fatto secondo, finale champions, scudetto. Sono all'apice del loro progetto tattico, dai basta.
Noi quest'anno dobbiamo rientrare tra i primi quattro, stiamo andando bene e purtroppo sono arrivate due sconfitte consecutive che ci mozzeranno l'entusiasmo però meglio ora che più avanti che poi ti svuotava di ogni energia nervosa.
Dopo la pausa se ne parla.
ferro:
Ah, l'ultima volta che abbiamo vinto a Milano contro l'Inter loro avevano ancora Nagatomo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa