Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 12 Giornata] Inter - Napoli 1-1
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 10 Novembre, 2024, 23:15:37 pm ---Domenica abbiamo giocato a viso aperto e si sono riviste le voragini per via centrali degli ultimi anni. Oggi abbiamo volutamente rinunciato a giocare per alzarci il punto, quando loro sono crollati abbiamo iniziato a palleggiargli in faccia senza problemi e stavamo alzandocela pure.
Questa è una squadra che volutamente rinuncia a giocare perché è ancora una squadra malata che sta facendo realmente il 100%. E menumal.
--- Termina citazione ---
Esatto..io rimango super fiducioso dopo stasera
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Ma qua fiducioso, manco l'Ascoli di Bersellini faceva i contropiedi e poi tornava indietro perchè non sapeva cosa fare. Siamo imbarazzanti, siamo squallidi.
Artem Dzyuba:
Quest'uomo ci sta uccidendo e ormai siamo diventati dei gobbi di merda. Se ne deve andare il prima possibile. Questa squadra non si può tifare ed è un insulto alla nostra storia e alla nostra identità.
bat86:
Meret 5,5
Di Lorenzo 6
Rrhamani 6,5
Buongiorno 7
Olivera 6,5
Anguissa 5,5
Gilmour 5,5
Mc Tominay 6,5
Politano 6
R.Lukaku 5,5
Kvaratskhelia 6
Lobotka 5,5
Simeone s.v.
Ngonge s.v.
Conte 6
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Novembre, 2024, 23:23:20 pm ---Quest'uomo ci sta uccidendo e ormai siamo diventati dei gobbi di merda. Se ne deve andare il prima possibile. Questa squadra non si può tifare ed è un insulto alla nostra storia e alla nostra identità.
--- Termina citazione ---
State veramente azzeccando sul nulla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa