Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3

<< < (20/24) > >>

calvin:

--- Citazione da: Il Nazareno - 03 Novembre, 2024, 17:44:24 pm ---3-0 in casa è un risultato senza appello che ridimensiona di molto questa squadra. Inutile girarci attorno.

--- Termina citazione ---

Il "problema" non è questo tre a zero in casa, ma l'insieme di quello che abbiamo visto.

Per ora il Napoli è sembrato una squadra più solida e centrata dell'anno scorso,, ma con limiti evidenti. Per fortuna molte altre concorrenti dirette sembrano averne altrettante e il risultato massimo di quest'anno, che è sempre stato l'accesso in Champions, pare possibile.

Non è il tre a zero di stasera a essere un dramma, come non è stato un dramma il 3-0 subito a Verona, ma, nell'insieme a vedere la squadra è evidente che dovremo lottare per un null'affatto scontato quarto posto, prima lo capismo meglio è

Ah e, detto per inciso, date le premesse fino a metà agosto è comunque moltissimo

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 03 Novembre, 2024, 18:17:01 pm ---Il "problema" non è questo tre a zero in casa, ma l'insieme di quello che abbiamo visto.

Per ora il Napoli è sembrato una squadra più solida e centrata dell'anno scorso,, ma con limiti evidenti. Per fortuna molte altre concorrenti dirette sembrano averne altrettante e il risultato massimo di quest'anno, che è sempre stato l'accesso in Champions, pare possibile.

Non è il tre a zero di stasera a essere un dramma, come non è stato un dramma il 3-0 subito a Verona, ma, nell'insieme a vedere la squadra è evidente che dovremo lottare per un null'affatto scontato quarto posto, prima lo capismo meglio è

Ah e, detto per inciso, date le premesse fino a metà agosto è comunque moltissimo

questo è esattamente il mio pensiero,e spero che una volta per tutte si possa uscire almeno su questo forum dal pantano di stampo tutto alviniano della querelle idiota fra nostalgici della "grande bellezza" (porco dio mi disgusta anche solo menzionare certe espressioni mongoloidi) e risultatisti che poi fino a un po' di tempo fa schifavano il concetto quando espresso da altre squadre....concetto che ad ora il Napoli comunque non incarna,visti i limiti evidenti e strutturali,oppure la malsana abitudine da quindicenni di distribuire a destra e a manca patenti di vero o non vero tifoso....e basta per favore
un unico appunto,anche se so di ripetermi.
Secondo me Conte,che non è un impostore anche se non è uno che gradisco,è assolutamente in grado di apporre tutti i correttivi del caso per lottare per entrare tra le prime quattro e centrare così il dichiarato obbiettivo stagionale.
Però resta il peccato originale che è l'acquisto di Lukaku,un peso che ci porteremo appresso per tutto l'anno (non voglio spingermi oltre) e che ci rende scontati,prevedibili e abbastanza obbligati nella proposta di gioco offensivo.

raistlin980:

--- Citazione da: Il Nazareno - 03 Novembre, 2024, 18:13:39 pm ---Spiegati a parole

Sei troppo giovane, non capiresti

Comunque la penso esattamente come Calvin

bat86:

--- Citazione da: paraw - 03 Novembre, 2024, 17:23:49 pm ---A questa domanda ha risposto Gasperini, sentiti la conferenza stampa. Credo che ne capisca un tantinello di più di noi.

Che ha detto?
--- Citazione da: calvin - 03 Novembre, 2024, 18:17:01 pm ---Il "problema" non è questo tre a zero in casa, ma l'insieme di quello che abbiamo visto.

Io invece credo che questo Napoli torni in champions con una discreta tranquillità

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Auguratevi di non passare mai in svantaggio, altrimenti questa squadra inguardabile ha già perso. Siamo lo zero assoluto davanti e ringraziamo il giapponegro Suzuki, altrimenti stavamo cacando sangue. Sappiamo difendere solo a difesa schierata, in transizione siamo zero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa