Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 04 Novembre, 2024, 22:02:03 pm ---Ferro finiscila di scrivere cose intelligenti.
--- Termina citazione ---
E vist, sapevo tu avresti apprezzato. Mó vien accá facimm pesce e pesce pópópó
Però mo na cosa, il prossimo che dice che non è vero che stiamo giocando male e che non è catenaccio, tutt'apposto è il gioco di Conte cos io gli posso cacare in petto? Chiedo a te che oramai sei assurto a Opinion Leader prendendo il posto di Starfred.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 04 Novembre, 2024, 22:20:58 pm ---E vist, sapevo tu avresti apprezzato. Mó vien accá facimm pesce e pesce pópópó
Però mo na cosa, il prossimo che dice che non è vero che stiamo giocando male e che non è catenaccio, tutt'apposto è il gioco di Conte cos io gli posso cacare in petto? Chiedo a te che oramai sei assurto a Opinion Leader prendendo il posto di Starfred.
Ti rispondo io: tu puoi cacare in petto a chi vuo tu, pure a mammeta, nisciuno te dice niente
ferro:
--- Citazione da: calvin - 04 Novembre, 2024, 22:33:38 pm ---Ti rispondo io: tu puoi cacare in petto a chi vuo tu, pure a mammeta, nisciuno te dice niente
Guarda che per cacare in petto a mia mamma devi avere non dico la villa a via de mille ma almeno a San Martino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa