Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3

<< < (23/24) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: LSF839 - 04 Novembre, 2024, 08:46:56 am ---si manca totalmente di equilibrio.
Se arriviamo quarti la stagione come la si considera? perché poi alla fine se  ci si aspetta lo scudetto allora è comprensibile quest'umore ai piedi ma se si vede questa come una stagione di ricostruzione allora mi pare eccessivo essere così disfattisti.
Il napoli non è una corazzata e non è la squadra squallida dello scorso anno, non è vero che siamo venuti meno alla prima difficoltà perché abbiamo già affrontato 4 delle prime 5 della classifica dello scorso anno e nonostante ciò siamo in una posizione di classifica inimmaginabile ad agosto.
L'atalanta è una squadra forte e con un allenatore che è oggettivamente tra i migliori, gli avversari esistono e sono forti ma tutte le squadre fino a questo momento hanno palesato delle pecche.

--- Termina citazione ---
Più per come è arrivata secondo me. La squadra è parsa arrendevole, è stato un KO tecnico. La partita è finita al 30' min.
È stato più vivo il Milan martedì, non abbiamo mai visto la porta, non siamo mai stati pericolosi e i cambi non hanno apportato nulla. Credo sia questo a preoccupare più che il risultato in se.

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 04 Novembre, 2024, 09:03:25 am ---Più per come è arrivata secondo me. La squadra è parsa arrendevole, è stato un KO tecnico. La partita è finita al 30' min.
È stato più vivo il Milan martedì, non abbiamo mai visto la porta, non siamo mai stati pericolosi e i cambi non hanno apportato nulla. Credo sia questo a preoccupare più che il risultato in se.

--- Termina citazione ---
qualche tiro in porta lo abbiamo pure fatto ( palo di mc tominay, paratona di carnesecchi su colpo di testa di buongiorno deviato, ngonge che tira di merda) però pesa il fatto che l'atalanta ci ha dominato psicologicamente.

Giuseppe77:
Personalmente mi preoccupano più le partite contro Empoli, Parma e Lecce che la sconfitta contro una super squadra come l'Atalanta, mi preoccupa che segnamo pochissimo e che creiamo ancora meno, che Lukaku è un paracarro e che Kvara viene messo pochissime in condizione di incidere nelle partite, le vittorie hanno nascosto bene tutta una serie di problemi che erano abbastanza evidenti,.

Comunque Gasperini è il miglior tecnico della serie A per distacco, i giocatori come arrivano a Bergamo si trasformano De Ketelar era la barzelletta d'Italia ed ora  fa la differenza, Retegui è diventato Milito e Lookman in premier 96 presente 11 gol e 6 assist in serie A 70 partite 30 gol e 20 assist e la lista potrebbe continuare all'infinito, quello che tocca Gasperini diventa oro.

ferro:
Per me la differenza ieri sera è stata soprattutto che l'Atalanta ha un progetto di tre anni alle spalle mentre il Napoli di due mesi venendo da un anno di distruzione totale.
Conte in questi due mesi si è concentrato di più nel creare un gruppo che non negli schemi e nelle amenità tattiche.

Non è vero che Conte è un risultatista a tutti i costi perché in verità ho visto fare cose belle alle sue squadre. Noi stiamo proprio giocando male in ordine a quello che vorrebbe Conte; blocco centrale basso e transizione veloce non vuol dire catenaccio e azioni episodiche come stiamo vedendo fare da un bel po.

Abbiamo un percorso da seguire, non breve. Per ora intanto siamo primi e stiamo andando niente male pure giocando male ed è già tanto.

Giusto per dire, ieri sera Gasperini ha messo due punte mobili togliendo riferimenti alla nostra difesa. Sta cosa Conte non la potrebbe fare adesso perché se togli Lukaku togli il riferimento più ai nostri giocatori che agli avversari.

L'unica cosa che mi preoccupa è Lukaku.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Ferro finiscila di scrivere cose intelligenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa