Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
Neutrino:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Novembre, 2024, 20:28:23 pm ---Auguratevi di non passare mai in svantaggio, altrimenti questa squadra inguardabile ha già perso. Siamo lo zero assoluto davanti e ringraziamo il giapponegro Suzuki, altrimenti stavamo cacando sangue. Sappiamo difendere solo a difesa schierata, in transizione siamo zero.
--- Termina citazione ---
tre volte siamo andati in svantaggio e abbiamo recuperato solo col Parma, in 11 contro 10 e avversario senza portiere. In barba ai risultatisti, a me questo Napoli fa cacare dagli occhi.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: bat86 - 03 Novembre, 2024, 19:53:15 pm ---Che ha detto?Io invece credo che questo Napoli torni in champions con una discreta tranquillità
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ha detto che quello dell’anno scorso era un Napoli chiaramente in difficoltà e che per loro è stata praticamente una passeggiata, mentre quest’anno è stata necessaria una prestazione molto superiore per batterci.
Capetiello:
Abbiamo subito le classifiche serpentine centrali che abbiamo sempre avuto dal post-Sarri.
Un male inguaribile di questa squadra. A me va benissimo perdere perché è uno sport, ci sono gli avversari e non si può sempre godere e vincere. Però rivedere certe cose sotto Conte mo fa ingrippare malamente.
La questione attacco per me non è grave come dite. I covimmerda hanno vinto tutti i duelli e sono stati salvati dal palo. Questa non è una squadra mentalmente granitica, non è costruita per il doppio impegno settimanale e viene da un decimo posto.
Siamo ad un ottimo punto e questo è un bagno di umiltà necessario, non a caso alla prima uscita dove giochiamo a viso aperto lo pigliamo sulle gengive con tutta la pellecchia.
Umiltà, lavoro. RITORNEREMO! PRIMA O DOPO! (da leggere con la voce di chiariello che imita il Vanni)
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Neutrino - 03 Novembre, 2024, 21:31:41 pm ---tre volte siamo andati in svantaggio e abbiamo recuperato solo col Parma, in 11 contro 10 e avversario senza portiere. In barba ai risultatisti, a me questo Napoli fa cacare dagli occhi.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Purtroppo l'anno scorso ci ha ucciso e ora abbiamo questo tumore umano in panchina, questo gobbo di merda schifoso e pedofilo. Purtroppo dobbiamo sopportarlo per due anni, fino a quando verrà cacciato via per sollevazione popolare. Almeno la piazza prenderà consapevolezza di ciò che siamo stati negli ultimi dieci anni, a parte lo scorso, ovvero una delle squadre più spettacolari della storia.
Moebius:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 03 Novembre, 2024, 22:20:51 pm --- pedofilo.
Perché?
:sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa