Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3

<< < (18/24) > >>

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 03 Novembre, 2024, 14:36:05 pm ---Vabè, se basta una sconfitta per gettare bel cesso quanto finora fatto, iniziando a dire LUKAKU MERDA , CONTE CESSO CATENACCIARO, MCTANANAI INUTILE, DOVRVAMO PIGLIARE GASPERINI LOOK MAN RETEGUI (che è un cesso immane) e puttanate varie, divertitevi pure, ci vediamo alla prossima partita

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quoto col sangue, le partite si perdono..ci sono anche gli avversari ed oggi avevamo difronte un ottima squadra!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: bat86 - 03 Novembre, 2024, 15:10:11 pm ---Quoto col sangue, le partite si perdono..ci sono anche gli avversari ed oggi avevamo difronte un ottima squadra!

tu hai perso una partita con lo stesso avversario esattamente nello stesso modo dello scorso anno. Ribadisco, dov'è la differenza?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: Neutrino - 03 Novembre, 2024, 15:44:04 pm ---tu hai perso una partita con lo stesso avversario esattamente nello stesso modo dello scorso anno. Ribadisco, dov'è la differenza?

--- Citazione ---Sappiamo che dobbiamo fare un percorso, se qualcuno pensa che non lo dobbiamo fare e che tutto si mette a posto mi viene da sorridere. Non siamo realistici e non capiamo alcune cose. Prima non eravamo fenomeni e oggi che abbiamo perso non siamo meno fenomeni di prima

luka7:

--- Citazione da: Neutrino - 03 Novembre, 2024, 15:44:04 pm ---tu hai perso una partita con lo stesso avversario esattamente nello stesso modo dello scorso anno. Ribadisco, dov'è la differenza?

Ma veramente vuoi equiparare l’anno scorso con questo?

Fosse solo che quest’anno sei ancora al primo posto, hai perso con una squadra oggi più forte che ha giocato meglio, non bisogna per forza buttare tutto nel cesso alla prima sconfitta.

Sei primo, ed il campionato è lungo…..se ti basta la prima sconfitta per uscire così, veramente mi farei qualche domanda sul tuo rapporto col Napoli.

bat86:

Oltre questo vedi somiglianze con la scorsa stagione? Non siate troppo uterini..e lo dico prima di Milano dove si rischia un'altra sconfitta..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa