Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3
Guallera V.2:
Interi tempi senza mai tirare in porta. Poi inaccettabile che giochi in casa e subisci gol dagli avversari nei minuti iniziali...
raistlin980:
--- Citazione da: Neutrino - 03 Novembre, 2024, 14:30:58 pm ---anche quest'estate abbiamo sbagliato tutto, solo in maniera più fragorosa visti i milioni spesi
Lukaku è vergognoso, McTominay e Neres convincono sempre meno, Gilmour fisicamente è inadeguato. Solo Buongiorno convince a pieno finora.
qual è la differenza tra questa partita e quella dello scorso anno?
Gasperini sembrava davvero interessato a venire qui, il triennale a 6 milioni annui andava offerto a lui
Andonio è rimasto a cinque anni fa e ci darà una botta peggiore di quella di Ancelotti
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Spiaze ma no. Solo su Lukaku ti potrei seguire, ma le parole usate per gli altri denotano il fatto che non aspettavi altro che una sconfitta.
raistlin980:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Novembre, 2024, 14:41:28 pm ---Interi tempi senza mai tirare in porta. Poi inaccettabile che giochi in casa e subisci gol dagli avversari nei minuti iniziali...
--- Termina citazione ---
Giustissimo MA.
Era inimmaginabile vincere oggi contro un PROGETTO assolutamente brillante e che va avanti da anni con una squadra con ancora diversi vuoti nello scacchiere tattico e tanta strada da fare.
Speravo onestamente in un pareggio, che sarebbe valso come una vittoria ma va detto che perdere ci stava tutto.
LSF839:
Le occasioni le abbiamo avute...sono stati più bravi.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
bat86:
Sconfitta meritata anche se paradossalmente nel primo tempo abbiamo giocato ma subito troppo le loro ripartenze, ottima l'idea di Gasperini di giocare in avanti senza riferimento. Brutto secondo tempo invece, che mi ha ricordato la stessa debacle dell'anno scorso. Brutta botta anche perché domenica facciamo visita all' Inter e poi c'e la sosta..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa