Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 11 Giornata] Napoli - Atalanta 0-3

<< < (16/24) > >>

Moebius:
la cosa che oggi preoccupa di più è che al primo vero ostacolo serio sono venute meno e escono ridimensionate gli unici due aspetti che stavano andando per il verso giusto: la fase difensiva e la grinta

Neutrino:
anche quest'estate abbiamo sbagliato tutto, solo in maniera più fragorosa visti i milioni spesi

Lukaku è vergognoso, McTominay e Neres convincono sempre meno, Gilmour fisicamente è inadeguato. Solo Buongiorno  convince a pieno finora.

qual è la differenza tra questa partita e quella dello scorso anno?

Gasperini sembrava davvero interessato a venire qui, il triennale a 6 milioni annui andava offerto a lui

Andonio è rimasto a cinque anni fa e ci darà una botta peggiore di quella di Ancelotti

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Neutrino - 03 Novembre, 2024, 14:30:58 pm ---anche quest'estate abbiamo sbagliato tutto, solo in maniera più fragorosa visti i milioni spesi

Lukaku è vergognoso, McTominay e Neres convincono sempre meno, Gilmour fisicamente è inadeguato. Solo Buongiorno  convince a pieno finora.

qual è la differenza tra questa partita e quella dello scorso anno?

Gasperini sembrava davvero interessato a venire qui, il triennale a 6 milioni annui andava offerto a lui

Andonio è rimasto a cinque anni fa e ci darà una botta peggiore di quella di Ancelotti

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
non sono d'accordo.
i giocatori che hai citato non sono messi nelle migliori condizioni di esprimersi (penso soprattutto allo scozzese ma anche lo stesso kvara) ,causa gioco asfittico (a dir poco) e prevedibilissimo in avanti
l'unico che proprio non può convincere è lukaku perchè è lì a cercare di fare esattamente ciò per cui è stato preso,solo che tra lui che è una bestia e conte che non è stato avvisato che siamo nel 2024........

tony_:
Vabè, se basta una sconfitta per gettare bel cesso quanto finora fatto, iniziando a dire LUKAKU MERDA , CONTE CESSO CATENACCIARO, MCTANANAI INUTILE, DOVRVAMO PIGLIARE GASPERINI LOOK MAN RETEGUI (che è un cesso immane) e puttanate varie, divertitevi pure, ci vediamo alla prossima partita

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

tony_:
L'unica cosa importante da sottolineare è che Meret si conferma diarrea

Il terzo goal annullato per fuorigioco dove lui resta dentro alla porta e quello segna quasi sulla linea fa capire bene quanto è una chiavica il  nostro portiere

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa