Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli 0-2
LSF839:
--- Citazione da: paraw - 29 Ottobre, 2024, 23:10:38 pm ---Anche l’arbitro, si è quasi scusato con lo stesso morata. Sempre più fegati spappolati
--- Termina citazione ---
Invece secondo me ha arbitrato bene
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
tony_:
commentatori dazn FIGLI DI PUTTANA, come quelli di sky, PEGGIO DI QUELLI DI SKY, fanno la prosopopea dell'avversario del napoli CHIUNQUE SIA inventanfosi DI SANA PIANTA cose senza senso per loro e NEGANO senza descriverle le cose buone che facciamo noi....
ALLUCINANTE il loro comportamento sul goal del 2 a 1 in CHIARISSIMO FUORIGIOCO dal primo replay, i due dell'ave maria inizialmente fanno finta di niente CONTINUANDO A COMMENTARE IL BELLISSIMO GOAL, LO STACCO DI MORATA UAOOO....poi, si accorgono col secondo replay che è fuorigioco e che fanno? SILENZIO DI TOMBA, MUTi, PIETRIFICATI DAL TERRORE DI DOVER DIRE CHE ERA DA ANNULLARE E CHE LO AVREBBERO ANNULLATO AL 101% (col fuorigioco automatico non c'è cazzo che tenga)...
passando oltre, io voglio sottolineare la prestazione di gilmpour nel secondo tempo, è stato SONTUOSO anche se non di è fatto notare....e ve lo dico perchè, da bestia ignorante quale sono, più volte gli ho visto fare giocate che im hanno fatto CACARE IN MANO e lui le ha pensate e poi eseguite con naturalezza e senza sbavature....veramente eccezionale, sono contento per lui
oliveira MOSTRO ASSETATO DI SANGUE :alla: :alla:
buongiorno PERFETTO....ed è oramai il suo standard
infine, last but not least, MISTER ANTONIO CONTE :alla::sad::sad: lo amo indondizionatamente :love2: che cazzo di squadra che stiamo diventando :love:
calvin:
Intanto 2 gol subiti nelle ultime 9
Numeri importantissimi
Artem Dzyuba:
Vittoria maestosa e di straordinaria importanza.
bat86:
Meret 7
Di Lorenzo 7
Rrhamani 7
Buongiorno 7
Olivera 7
Gilmour 7
Anguissa 7
Politano 6,5
Mc Tominay 6,5
Kvaratskhelia 7
R.Lukaku 7