Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli 0-2

<< < (31/35) > >>

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2024, 01:12:31 am ---Intanto 2 gol subiti nelle ultime 9

Numeri importantissimi

--- Termina citazione ---
Di cui uno su rigore,l'unico su azione è quello col como

raistlin980:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 30 Ottobre, 2024, 01:14:31 am ---Vittoria maestosa e di straordinaria importanza.

--- Termina citazione ---

 :brà:

ferro:
Meret 7
Di Lorenzo 6.5
Rrhamani 6.5
Buongiorno 7
Olivera 7.5
Anguissa 6.5
Gilmour 7
McTominay 6.5
Politano 7
Kvaratskhelia 6
Lukaku 6

Mazzocchi 6
Simeone sv
Neres 5.5
Folorunsho sv
Zerbin SV


Conte 7

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:
Alma ragazzi, abbiamo vinto contro una squadre con enormi problemi tattici con assenze e attriti di spogliatoio il Milan è la big meno big del campionato, secondo me non arriva tra le prime 4 e Fonseca non arriva a Natale.

Adesso arrivano Atalanta e Inter due squadre invece che vanno a mille e sono fortissime, vediamo cosa succede.

Capetiello:
Partita preparata in un giorno, in trasferta a S.Siro, loro hanno avuto una settimana tipo per prepararla e giocavano in casa. Erano rimaneggiati, si, ma i valori si equiparano quando sei più fresco dal punto di vista fisico e tattico.

Noi abbiamo preparato ed interpretato la gara perfettamente, dopo i primi 5' ho pensato ad una goleada, invece è stato un atteggiamento studiato, il Milan al prontivia scopre sempre il fianco e soffre sempre tanto, ne abbiamo approfittato e gia dopo 3' non fosse stato per l'ufero la davanti, avremmo segnato. Poi l'abbiamo gestita subendo la freschezza degli avversari. L'abbiamo chiusa con una giocata, è vero, ma dopo un'altra azione pericolosa costruita da DiLo e finalizzata da Politano, segno che avevamo letto il calo dell'avversario e siamo venuti nuovamente fuori.

Devo abituarmi anche io a vedere un Napoli così, quest'anno sto vedendo anche poche gare, ma mi sembra palese che questa squadra punti al cinismo e alla massima resa col minimo sforzo. Induce l'avversario all'errore, cerca il nervo scoperto, e quando lo fa esce sempre con grandissima qualità ed ottime giocate, poi quando è il momento di chiudersi in trincea lo fa lasciando anche volutamente il campo e il pallino del gioco.

Domenica abbiamo un altro enorme banco di prova, ma approcciamo serenamente, perché la trasferta a S.Siro, con un solo giorno di preparazione, dopo un filotto di risultati utili e gli avversari con una gara in meno nelle gambe, poteva essere la classica gara da "prendiamoci il punto e domenica in casa si pensa", invece mo tieni proprio tutta la tranquillità del mondo di andarti a giocare una partita in casa, da prima indiscussa, e con una giornata di preparazione in più sugli avversari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa