Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli 0-2

<< < (29/35) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: pappasouth - 29 Ottobre, 2024, 23:06:25 pm ---su dazn pare che ha vinto il milan

--- Termina citazione ---

Meglio che parlino di loro. Se parlano del Napoli è solo per marcare a peste.
In studio poi c'è Ambrosini, penso il commentatore che più mi sta sul cazzo in assoluto

tonysea7:
ma pure sul gol di morata annullato,parevano dispiaciuti

Capetiello:
Ero sotto la Sud. Abbiamo praticamente giocato in casa.
Stadio muto e ci sentivamo solo noi.
Non avete idea di quanto e come ho goduto, schiumavano rabbia, qualcuno ha fatto pur o buffone, ma eravamo talmente tanti napoletani che si è limitato al classico abbaiare lombardo.

Vi avevo detto di stare a pensiero tranquillissimo, quando il Capetiello scende in campo si è sempre vinto.

paraw:

--- Citazione da: tonysea7 - 29 Ottobre, 2024, 23:07:28 pm ---ma pure sul gol di morata annullato,parevano dispiaciuti

--- Termina citazione ---
Anche l’arbitro, si è quasi scusato con lo stesso morata. Sempre più fegati spappolati

Giuseppe77:
Vittoria pesantissima che può essere anche importante a livello mentale perché arriva contro una big, siamo stati bravi e fortunati nei momenti importanti della partita, molto bene anche la voglia di soffrire tutti insieme.

Io resto ancora molto perplesso su alcune situazioni:
Kvara e Politano passano più tempo a fare i terzini che gli attaccanti
Male nelle ripartenze, soprattutto nel secondo tempo c'erano spazi importanti ma in uscita abbiamo sempre fatto un enorme fatica.
Lukaku ad oggi resta un grosso punto interrogativo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa