wrerstilng dice sacrosante verità
il fatto che stiamo giocando malissimo e che facciamo una fatica DISUMANA a vincere è evidente
la così tanto decantata solidità difensiva, coi pochissimi goal presi, sono (e lo dico con dispiacere) anche ma soprattutto una causalità a noi favorevole, perchè i nostri avversari di volta in volta si sono divorati alcuni goal che probabilmente qualche attaccante più forte avrebbe fatto (qua nessuno può saperlo) ma resta la sensazione che stiamo stati motlo fortunati in varie occasioni
io per adesso, insisto a godermi conte,il suo modo di gestire le partite, i pre partita, i post partita....mi dà l'impressione di una persona seria, gobbo di mmerda oppure no noon mi interessa niente. per me, massima stima in tutto e per tutto
in questi mesi ha cambiato modulo, interpreti e chikssà quanto altro ancora (preparazione fisica, gestione dei ritiri pre gara eecc) che non possiamo sapere e onestamente il fatto che giochiamo una chiavica non interessa niente nella miksura in cui il nostr obiettivo non è GIAMMAI vincere lo scudetto ma qualificarci per la prossima CL, cosa che molti non ricordano
inutile dire che sono preoccupato per questa mancanza di gioco e dei primi tempi in cui ci facciamo mettere sotto dall'avversario di turno, perchè se continuiamo così potremo difficilmente raggiungere il quarto posto
aspetti positivi: buongiorno, lobotka, anguissa, di lorenzo, neres, matonainoy, tutta gente o recuperati o ottime prese.....adesso c'è da aspettare l'erntrata in forma di lukaku e l'evolversi della situazione kvaratskelia e credo che tutto quello che avremo concluso a fine stagione dipenderà da questi 2 fattori