Autore Topic: [Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1  (Letto 4630 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli
« Risposta #80 il: 20 Ottobre, 2024, 16:33:35 pm »
Vero confermo. E non sono manco d'accordo sul fatto "questo è Conte"...io ricordo i suoi gobbi, la nazionale e non erano affatto squadre passive come il Napoli del primo tempo. Per me siamo semplicemente ancora in una fase di notevole costruzione, mi preoccupa invece molto di più la situazione Lukaku, visto che addirittura era più presentabile ed in forma un mese e mezzo fa quando arrivò.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Siamo a bravi a sfruttare i momenti della partita,anche se oggi abbiamo creato molto meno del solito,questo intendo per 'Contismo' e poi si dietro siamo solidi veramente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1
« Risposta #81 il: 20 Ottobre, 2024, 16:37:28 pm »
Caprile 6,5
Di Lorenzo 6
Rrhamani 6
Buongiorno 6,5
Spinazzola 5
Gilmour 5,5
Anguissa 5,5
Politano 6
Mc Tominay 5,5
Kvaratskhelia 6
R.Lukaku 5

Simeone 6
Olivera 6
David Neres s.v.
Mazzocchi s.v.

Conte 6

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1
« Risposta #82 il: 20 Ottobre, 2024, 17:09:05 pm »
Caprile 6.5
Di Lorenzo 6.5
Rrhamani 5.5
Buongiorno 7
Spinazzola 4.5
Anguissa 6
Gilmour 5.5
McTominay 5
Politano 6
Lukaku 5
Kvaratskhelia 5

Olivera 6+
Simeone 6
Neres 6
Mazzocchi SV

Conte 6

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1
« Risposta #83 il: 20 Ottobre, 2024, 19:54:13 pm »
Io so solo che sono anni che non vincevamo ad Empoli quindi visto che alla fine abbiamo fatto punti e che altre squadre si sono sollevati punti con provinciali con arrubberie da epoca moggiana, non ne farei una tragedia se abbiamo giocato di merda.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #84 il: 20 Ottobre, 2024, 20:23:59 pm »
Primo tempo inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Senza Buongiorno stavamo due gol sotto, siamo veramente raccapriccianti. Spinazzola disabile vero, il tanto vituperato Oliveira ne vale 2, Gimour impresentabile da ogni latitudine, Kvara è insignificante, hai voglia a scatenarvi a fare le analisi sociologiche e imparate a campare su chi lo critica, ma vi dovete stare perchè uno che si presenta in campo in questo stato, se ne deve solo tornare in Russia. Va bene voler giocare di rimessa, stare più bassi e ripartire, ma sto schifo da peggior Napoli mazzarriano anche no.

Un nome dovevi fare e non l'hai fatto, Conte il grande mister due settimane per preparare una partita e ti fai prendere a pallate dall' Empoli, 5-4-1 manco affrontassi il real Madrid, Kvara al momento è quello più penalizzato dal non gioco che abbiamo.
La classifica nasconde bene un inizio di campionato in cui abbiamo visto pochissimo calcio di qualità e anzi tante volte siamo stati messi alle corde da avversari tutt'altro che fenomenali ma meglio organizzati di noi, il primo tempo di oggi è molto simile a quello con il Como e con il Parma.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 20 Ottobre, 2024, 20:29:59 pm »
Ragazzi, l'empoli all'ottava giornata ha 6 goal subiti, dei quali la metà rimediata fra la scorsa giornata e questa. Hanno pareggiato con Juve e Fiorentus e battuto la Roma.

E noi siamo sempre quelli del decimo posto, qua qualcuno forse se n'è andato di testa per qualche vittoria di troppo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #86 il: 20 Ottobre, 2024, 20:56:48 pm »
Abbiamo vinto 1-0. Le nostre concorrenti hanno fatto lo stesso arrubbando alla luce del sole.
Conta questo, il resto sono solo strunzate.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 20 Ottobre, 2024, 21:07:42 pm »
E noi siamo sempre quelli del decimo posto, qua qualcuno forse se n'è andato di testa per qualche vittoria di troppo.
Ma pure questa nenia ha un po' stancato eh
Ti pare che la dimensione di questa squadra dopo lo scudetto era la stagione dell'anno scorso?
Con un normodotato in panchina non rivincevi ma arrivavi facilmente tra le prime quattro, anziché cedere il posto al bologna di turno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #88 il: 20 Ottobre, 2024, 21:28:35 pm »
Ragazzi, l'empoli all'ottava giornata ha 6 goal subiti, dei quali la metà rimediata fra la scorsa giornata e questa. Hanno pareggiato con Juve e Fiorentus e battuto la Roma.

Ancora con sto decimo posto  :sbonk:
Meret
Rahmani
Oliveira
Di Lorenzo
Lobo
Anguissa
Kvara
Politano
8 titolari su 11 hanno fatto 90 punti e stravinto un campionato solo due stagioni fa, a quelli si sono aggiunti Buongiorno, MC Tominay, Lukaku etc, per un  investimento di 140 milioni di euro.
La squadra è forte, molto forte, deve fare molto di più, non può fare queste prestazioni, ad oggi io salvo solo la classifica, ste barricate contro Parma, Como e Empoli mi hanno fatto cagare.
Per curiosità ho rivisto il match contro l'Empoli della stagione dello scudetto, li abbiamo presi a pallate per 90 minuti anche in uno in meno porca troia.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #89 il: 20 Ottobre, 2024, 21:39:18 pm »

...

In ogni caso mi aspetto un Empoli chiuso, roccioso, tignoso. Sarà una partita più brutta di un libro di Giampaolo Pansa.

Io comunque ve l'avevo detto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
« Risposta #90 il: 20 Ottobre, 2024, 21:41:08 pm »
Ma pure questa nenia ha un po' stancato eh
Ti pare che la dimensione di questa squadra dopo lo scudetto era la stagione dell'anno scorso?
Con un normodotato in panchina non rivincevi ma arrivavi facilmente tra le prime quattro, anziché cedere il posto al bologna di turno

No ma non è una nenia, è un dato di fatto.

Quando si dice decimo posto l'anno scorso, non pensare solo alle valutazioni sulla forza dei giocatori ma soprattutto a quanto vi sia da ricostruire mentalmente e tecnicamente dopo un'annata balorda del genere. L'abitudine a vincere aiuta a vincere e noi l'anno scorso non abbiamo solo perso, abbiamo perso male. Ognuno ha le sue idee sul perchè le cose siano andate così ma de facto credo sia pacifico che non eravamo pronti a gestire il successo e di conseguenza quest'anno c'erano le macerie. Poi magari scopri che sotto le fondamenta sono ancora buone e puoi ricostruire ma difficilmente in pochi mesi puoi riavere il palazzo come stava prima.

È una cosa che a me fa uscire pazzo come non si parli mai del progetto sportivo della squadra, come se vinto lo scudetto non restasse altro da fare che vincerne n in serie e fosse quasi scontato (a mio avviso errore fondamentale commesso da ADL l'anno scorso, come da mia frase citata in firma).

Ci vuole pazienza, chiunque di noi ci avrebbe messo la firma per stare terzi/quarti all'ottava di campionato. Siamo primi e abbiamo già affrontato la Juve.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #91 il: 20 Ottobre, 2024, 21:50:56 pm »
Bravissimo Raistlin Sinicropi  :brà:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #92 il: 20 Ottobre, 2024, 22:21:41 pm »

Quando si dice decimo posto l'anno scorso, non pensare solo alle valutazioni sulla forza dei giocatori ma soprattutto a quanto vi sia da ricostruire mentalmente e tecnicamente dopo un'annata balorda del genere. L'abitudine a vincere aiuta a vincere e noi l'anno scorso non abbiamo solo perso, abbiamo perso male. Ognuno ha le sue idee sul perchè le cose siano andate così ma de facto credo sia pacifico che non eravamo pronti a gestire il successo e di conseguenza quest'anno c'erano le macerie. Poi magari scopri che sotto le fondamenta sono ancora buone e puoi ricostruire ma difficilmente in pochi mesi puoi riavere il palazzo come stava prima.

È una cosa che a me fa uscire pazzo come non si parli mai del progetto sportivo della squadra, come se vinto lo scudetto non restasse altro da fare che vincerne n in serie e fosse quasi scontato (a mio avviso errore fondamentale commesso da ADL l'anno scorso, come da mia frase citata in firma).

Ci vuole pazienza, chiunque di noi ci avrebbe messo la firma per stare terzi/quarti all'ottava di campionato. Siamo primi e abbiamo già affrontato la Juve.
Vangelo!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #93 il: 20 Ottobre, 2024, 23:10:39 pm »

Ma è un dato di fatto anche che l'undici titolare è in buona parte formato dalla squadra che ha vinto il campionato due anni fa
Non avrei firmato per il terzo o quarto posto e credo che questo primo posto sia alquanto casuale, se non si inizia a giocare si farà fatica ad arrivare nelle prime 4, ma soprattutto mai mi sarei aspettato di essere così indietro a livello di gioco e non mi parlate di solidità difensiva perché con 11 cristiani davanti alla porta grazie al cazzo che subiamo meno gol.
Comunque basta vedere i commenti di tutti durante le partite per capire quanto stiamo facendo male poi arriva la vittoria e resettate tutto.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #94 il: 21 Ottobre, 2024, 06:29:01 am »
Nella malaugurata ipotesi il Napoli dovesse vincere lo scudetto, continuando a giocare così, voi fautori del bel giuoco siete felici oppure continuereste a flagellarvi i coglioni ?

Penso ci siano tanti modi per ottenere risultati, penso che alcune partite siano ostiche aldila del nome dell’avversario ( ad Empoli si è sempre buttato il sangue e questo Empoli è squadra tosta), qualche partita bella l’abbiamo fatta, e direi che siamo meritatamente primi, non credo di aver visto bel gioco da parte delle altre big.

Al netto del fatto che vedere del bel calcio è senza dubbio meglio, la domanda per quanto semplice credo che necessiti una risposta, ma voi quando vince il Napoli vi fa piacere oppure e più importante portare avanti le vostre bislacche verità ?

Online raistlin980

• *
« Risposta #95 il: 21 Ottobre, 2024, 07:43:42 am »
Ma è un dato di fatto anche che l'undici titolare è in buona parte formato dalla squadra che ha vinto il campionato due anni fa
Non avrei firmato per il terzo o quarto posto e credo che questo primo posto sia alquanto casuale, se non si inizia a giocare si farà fatica ad arrivare nelle prime 4, ma soprattutto mai mi sarei aspettato di essere così indietro a livello di gioco e non mi parlate di solidità difensiva perché con 11 cristiani davanti alla porta grazie al cazzo che subiamo meno gol.
Comunque basta vedere i commenti di tutti durante le partite per capire quanto stiamo facendo male poi arriva la vittoria e resettate tutto.

Quindi tu eri sinceramente convinto che quest'anno pronti via si andava a comandare?

Noi una cosa potevamo chiedere dai primi mesi di Conte, mentalità e applicazione. E finora li abbiamo avuti. Siamo una schiacciasassi? No. Abbiamo di nuovo le palle? Cazzo sì.
Ma poi nella nostra storia quante inculate post sosta abbiamo avuto? E quante volte proprio l'Empoli ci ha purgato?
Al primo anno di Spalletti, andata e ritorno con gigainculata di tre goal a fine partita al ritorno, se la memoria non mi inganna.
A Empoli negli ultimi anni ci hai vinto solo l'anno dello scudetto e una volta con Porcellotti post Sarri.
Con l'Empoli quest'anno sono cadute Juve, Roma e Fiorentina.

Questi sono fatti, la nostalgia del bel gioco visto con Spalletti, invece, no.

Ti ripeto, al netto delle considerazioni sulla forza della rosa, si deve necessariamente ragionare sullo stato del progetto sportivo. Sarri con la squadra di Benitez ci vinceva a momenti uno scudetto.
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2024, 07:44:43 am da raistlin980 »

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #96 il: 21 Ottobre, 2024, 08:23:01 am »
Nella malaugurata ipotesi il Napoli dovesse vincere lo scudetto, continuando a giocare così, voi fautori del bel giuoco siete felici oppure continuereste a flagellarvi i coglioni ?

Penso ci siano tanti modi per ottenere risultati, penso che alcune partite siano ostiche aldila del nome dell’avversario ( ad Empoli si è sempre buttato il sangue e questo Empoli è squadra tosta), qualche partita bella l’abbiamo fatta, e direi che siamo meritatamente primi, non credo di aver visto bel gioco da parte delle altre big.

Al netto del fatto che vedere del bel calcio è senza dubbio meglio, la domanda per quanto semplice credo che necessiti una risposta, ma voi quando vince il Napoli vi fa piacere oppure e più importante portare avanti le vostre bislacche verità ?

Ma che domanda del cazzo è?? Sul sito partenopeo può mai esserci qualcuno che non gode quando si vince??

Adesso se uno non apprezza essere preso a pallonate dall' Empoli per un tempo non tifa Napoli.
Guarda i commenti del primo tempo e vedi allora che siamo tutti non tifosi del Napoli e non parlo di bel gioco, come dici tu si può vincere in tanti modi diversi però devi creare occasioni da gol, contro l'Empoli abbiamo fatto un tiro in porta e sculato una vittoria.
Ad oggi siamo primi e siamo tutti contenti di questo, io dico solo che se non si fa un salto di qualità dureremo come un gatto in tangenziale, ad oggi il calendario ci ha dato una bella mano, 8 partite fatte 7 di queste erano contro squadre della parte destra della classica che dovranno lottare fino alla fine per restare in serie A.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #97 il: 21 Ottobre, 2024, 08:31:17 am »
wrerstilng dice sacrosante verità

il fatto che stiamo giocando malissimo e che facciamo una fatica DISUMANA a vincere è evidente

la così tanto decantata solidità difensiva, coi pochissimi goal presi, sono (e lo dico con dispiacere) anche ma soprattutto una causalità a noi favorevole, perchè i nostri avversari di volta in volta si sono divorati alcuni goal che probabilmente qualche attaccante più forte avrebbe fatto (qua nessuno può saperlo) ma resta la sensazione che stiamo stati motlo fortunati in varie occasioni

io per adesso, insisto a godermi conte,il suo modo di gestire le partite, i pre partita, i post partita....mi dà l'impressione di una persona seria, gobbo di mmerda oppure no noon mi interessa niente. per me, massima stima in tutto e per tutto

in questi mesi ha cambiato modulo, interpreti e chikssà quanto altro ancora (preparazione fisica, gestione dei ritiri pre gara eecc) che non possiamo sapere e onestamente il fatto che giochiamo una chiavica non interessa niente nella miksura in cui il nostr obiettivo non è GIAMMAI vincere lo scudetto ma qualificarci per la prossima CL, cosa che molti non ricordano

inutile dire che sono preoccupato per questa mancanza di gioco e dei primi tempi in cui ci facciamo mettere sotto dall'avversario di turno, perchè se continuiamo così potremo difficilmente raggiungere il quarto posto

aspetti positivi: buongiorno, lobotka, anguissa, di lorenzo, neres, matonainoy, tutta gente o recuperati o ottime prese.....adesso c'è da aspettare l'erntrata in forma di lukaku e l'evolversi della situazione kvaratskelia e credo che tutto quello che avremo concluso a fine stagione dipenderà da questi 2 fattori
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #98 il: 21 Ottobre, 2024, 08:43:06 am »
jamm i commenti erano gli stessi pure l anno dello scudetto alle prime giornate qua sopra... partenopeo è il posto dove se vinci 5 a 0 i commenti sono tutti per l unico giocatore che magari ha fatto schifo in partita... ma che valgono?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #99 il: 21 Ottobre, 2024, 09:13:36 am »
jamm i commenti erano gli stessi pure l anno dello scudetto alle prime giornate qua sopra... partenopeo è il posto dove se vinci 5 a 0 i commenti sono tutti per l unico giocatore che magari ha fatto schifo in partita... ma che valgono?

Per me va bene così, anche perché lo scudetto non è cosa a cui io pensi manco lontanamente e per il quarto posto sono queste le partite dirimenti...però non è affatto vero che " i commenti erano gli stessi pure l anno dello scudetto alle prime giornate qua sopra". Anche allora avevamo paura che finisse e non credevamo allo scudetto, ma le prime otto giornate di quel campionato già si vederva che quella squadra era incredibile e speciale, questa squadra da la sensazione di star raggiungendo il massimo avendo un livello medio.

Insisto io non sono scontento e pure ieri avevo la sensazione che alla lunga l'avremmo vinta, lo dicevo anche nell'intervallo a chi la guardava con me, perché la fase difensiva è pazzesca ed in attacco tra campo e panchina abbiamo chi ti fa vincere queste partite...quello che temo che contro le grandi non metteremo scopa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!