Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1

<< < (5/21) > >>

umb:

--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2024, 13:24:11 pm ---Secondo me con la difesa a 3 il Napoli ha qualche arma in pià in fase offensiva, ad esempio Di Lorenzo. Il motivo per cui Conte ha scelto il 433 è semplicemente Lobotka.

In ogni caso mi aspetto un Empoli chiuso, roccioso, tignoso. Sarà una partita più brutta di un libro di Giampaolo Pansa.

--- Termina citazione ---

probabile che parta con gilmour per vedere la situazione come va. nel caso dovesse spingere lo toglie e cambia modulo.

Jethrotull:
Ci faranno cacare sangue come ogni cazzo di volta che andiamo in quello stadio di merda

ferro:

--- Citazione da: umb - 18 Ottobre, 2024, 14:38:03 pm ---probabile che parta con gilmour per vedere la situazione come va. nel caso dovesse spingere lo toglie e cambia modulo.

--- Citazione da: tony_ - 18 Ottobre, 2024, 14:07:34 pm ---:asd:

comunque, giocherà gilmour, sono pronto a scommetterci le palle di wrrestlinjg e di umb messe assieme

e preghiamo che possa giocare oliveira

in ogni caso, sto cairoc a pallettoni, cazzo, dai che inizia dinuovo :sbav: NAZIONALI DIMMERDA

A me preoccupa che Gilmour potrebbe non avere i 90 minuti. Conte ha detto anche in conferenza stampa che il giocatore non era manco ancora prontissimo perché è stato 15 giorni in una fase interlocutoria che aspettava il via libera del Brighton e s'è allenato "con la testa tra le nuvole".

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:
se vabbè, è passata una vita

più probabile che sia pretattica

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2024, 20:24:23 pm ---A me preoccupa che Gilmour potrebbe non avere i 90 minuti. Conte ha detto anche in conferenza stampa che il giocatore non era manco ancora prontissimo perché è stato 15 giorni in una fase interlocutoria che aspettava il via libera del Brighton e s'è allenato "con la testa tra le nuvole".

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Ma ha appena giocato due partite intere con la scozia..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa