Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2024, 12:25:56 pm ---Dopo le parole su Gilmour di settimana scorsa mi farebbe molto strano che non giocasse domenica: ha detto è il più difficile da tenere fuori, ma Lobotka non può non giocare, ora che Lobo sta fuori tocca a lui
--- Termina citazione ---
Infatti, cambiare di nuovo modulo e tenere fuori Gilmour dopo le belle parole spese su di lui non avrebbe senso.
Secondo me si gioca stesso modulo e stessa formazione dell'ultima con Gilmour e Spinazzola dentro al posto degli infortunati.
ferro:
Secondo me con la difesa a 3 il Napoli ha qualche arma in pià in fase offensiva, ad esempio Di Lorenzo. Il motivo per cui Conte ha scelto il 433 è semplicemente Lobotka.
In ogni caso mi aspetto un Empoli chiuso, roccioso, tignoso. Sarà una partita più brutta di un libro di Giampaolo Pansa.
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2024, 13:24:11 pm ---il Napoli ha qualche arma in pià in fase offensiva
lapsus che nasconde un oscuro presagio
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2024, 12:25:56 pm ---Dopo le parole su Gilmour di settimana scorsa mi farebbe molto strano che non giocasse domenica: ha detto è il più difficile da tenere fuori, ma Lobotka non può non giocare, ora che Lobo sta fuori tocca a lui
ma infatti gioca al 100%
tony_:
--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2024, 13:24:11 pm ---...
In ogni caso mi aspetto un Empoli chiuso, roccioso, tignoso. Sarà una partita più brutta di un libro di Giampaolo Pansa.
:asd:
comunque, giocherà gilmour, sono pronto a scommetterci le palle di wrrestlinjg e di umb messe assieme
e preghiamo che possa giocare oliveira
in ogni caso, sto cairoc a pallettoni, cazzo, dai che inizia dinuovo :sbav: NAZIONALI DIMMERDA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa