Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 7° Giornata] Napoli - Como 3-1
Snow:
--- Citazione da: raistlin980 - 06 Ottobre, 2024, 21:33:36 pm ---Ma esattamente gli attuali canoni di bellezza calcistica quali sarebbero?
--- Termina citazione ---
Il famoso Tiki taka. Il gioco orizzontale. L'infinito possesso palla. Il gioco del primo tempo del Como che " ci ha preso a pallonate " ma che in realtà non è mai entrato in area di rigore e si è reso pericoloso esclusivamente con 3 tiri da fuori area. Ovviamente non dico che sia male lì dove si arrivi a concludere. Voglio dire solo che quello di conte non è un gioco estremamente ragionato quando si ha la palla al piede. Non è previsto l'abuso della statistica " possesso palla ".
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Snow:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Ottobre, 2024, 23:11:47 pm --- Il secondo anno Conte non funziona, ma lo sappiamo tutti, dai.
all'Inter ci ha vinto lo scudetto nel secondo anno.
calvin:
--- Citazione da: Snow - 07 Ottobre, 2024, 00:18:34 am ---all'Inter ci ha vinto lo scudetto nel secondo anno.
Giusto per fare lo scassacazzi questi sono i 5 "secondi anni" della carriera di conte:
Bari: promozione
Juventus: scudetto
Chealsea: 5° (dopo lo scudetto), ma con la community shield
Inter: scudetto
Tottenham: risoluzione consensuale
Ha fallito sicuramente il secondo al Chealsea e anche al Tottenham però con il Tottenham c'è da dire che fu un anno veramente maledetto per lui.
In tre occasioni ha ottenuto il massimo possibile.
pappasouth:
--- Citazione da: calvin - 07 Ottobre, 2024, 10:32:40 am ---Giusto per fare lo scassacazzi questi sono i 5 "secondi anni" della carriera di conte:
Bari: promozione
Juventus: scudetto
Chealsea: 5° (dopo lo scudetto), ma con la community shield
Inter: scudetto
Tottenham: risoluzione consensuale
Ha fallito sicuramente il secondo al Chealsea e anche al Tottenham però con il Tottenham c'è da dire che fu un anno veramente maledetto per lui.
In tre occasioni ha ottenuto il massimo possibile.
vabbe penso che il tottemham è la simil big più fetaciato di ogni canpionato dell universo e destinata alla merda di default proprio...
calvin:
Il Como 1907 desidera ringraziare sentitamente il SSC Napoli e i suoi tifosi per la bellissima dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì sera.
L'atmosfera allo stadio Maradona e il supporto di entrambe le tifoserie, sia in campo che fuori, sono stati senza pari.
Per questo motivo, il Como 1907 è felice di annunciare che offrirà una birra a ogni tifoso del Napoli in trasferta in occasione del ritorno allo Stadio Giuseppe Sinigaglia nel febbraio 2025.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa