Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 7° Giornata] Napoli - Como 3-1

<< < (25/26) > >>

Guallera V.2:
Como e Monza sono le uniche due tifoserie lombarde in cui non c'è astio e odio.

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Ottobre, 2024, 10:02:34 am ---Como e Monza sono le uniche due tifoserie lombarde in cui non c'è astio e odio.

--- Termina citazione ---
Perché non contano un cazzo? Sto chiedendo eh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 09 Ottobre, 2024, 10:25:17 am ---Perché non contano un cazzo? Sto chiedendo eh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Insomma il Como negli anni 80 era una delle abituali squadre della serie A. Tifoseria importante e tra l'altro storicamente avversa soprattutto a quelle merde ndranghetiste dei diversamente gobbi calabro pugliesi....

calvin:

--- Citazione da: ferro - 09 Ottobre, 2024, 10:25:17 am ---Perché non contano un cazzo? Sto chiedendo eh.

Secondo me perché si schifano con quelli di milano, di bergamo e di brescia che si schiafno con noi ed il nemico del mio nemico e mio amico...ma vado per immaginanzione a me dei fatti degli ultras, odi o gemellaggi che siano, non interessa nulla.

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 09 Ottobre, 2024, 12:36:24 pm ---Secondo me perché si schifano con quelli di milano, di bergamo e di brescia che si schiafno con noi ed il nemico del mio nemico e mio amico...ma vado per immaginanzione a me dei fatti degli ultras, odi o gemellaggi che siano, non interessa nulla.

Si in linea di massima è così. Non a caso le grandi rivalità dei comaschi sono appunto coi zozzosi ndranghetisti della seconda squadra della Brianza, con quegli altri fessi dei tik toker milanisti (in passato erano gemellati perfino...) e con i fiorentini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa