Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 7° Giornata] Napoli - Como 3-1

<< < (23/26) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Snow - 06 Ottobre, 2024, 16:38:22 pm ---Il napoli non sarà mai bello perché non rispecchia gli attuali canoni di bellezza calcistica. Il Napoli gioca in verticale e non tiene palla con passaggi e passaggetti. Il Napoli o va in porta o perde palla.

Però ha una struttura, una sua identità... Ed è vincente. Ma voi con chi o cosa scambiereste questo ? Quando leggo queste cose mi viene da pensare che vi meritate Fonseca.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
a mio avviso essendo questa la stessa gente che due mesi fa vaticinava la serie b meritano la pena di morte, altro che fonseca

FistingTopo:
Cmq sottolineamo anche che ieri è stato uno arbitraggio oltre lo scandaloso.

raistlin980:

--- Citazione da: Snow - 06 Ottobre, 2024, 16:38:22 pm ---Il napoli non sarà mai bello perché non rispecchia gli attuali canoni di bellezza calcistica. Il Napoli gioca in verticale e non tiene palla con passaggi e passaggetti. Il Napoli o va in porta o perde palla.

Però ha una struttura, una sua identità... Ed è vincente. Ma voi con chi o cosa scambiereste questo ? Quando leggo queste cose mi viene da pensare che vi meritate Fonseca.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ma esattamente gli attuali canoni di bellezza calcistica quali sarebbero?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Ottobre, 2024, 17:56:23 pm ---Per riprendere di nuovo uno a caso "tanto questa squadra la può allenare chiunque" e dare tutto in mano al delirio egotico di De Laurentiis, per  poi finire decimi ? No grazie film già visto...

Il secondo anno Conte non funziona, ma lo sappiamo tutti, dai.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 06 Ottobre, 2024, 23:11:47 pm --- Il secondo anno Conte non funziona, ma lo sappiamo tutti, dai.

sí o meglio Conte col doppio impegno non funziona….

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa