Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 7° Giornata] Napoli - Como 3-1
paraw:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 05 Ottobre, 2024, 17:29:49 pm --- Siamo una squadra orripilante, altrochè. Vinciamo sto scudetto e poi liberiamoci del gobbo di merda.
--- Termina citazione ---
Ti conviene cambiare squadra se vinciamo lo scudetto allora
raistlin980:
Diciamo che la vittoria maschera una serie di limiti importanti in termini di ritmi di gioco e disomogeneità nei valori di alcuni ruoli (terzino sx, portiere in primis). Paghiamo anche un Lukaku al 50% e si vede che tatticamente siamo ancora work in progress (Kvara nun se capisc dove deve giocare, Politano messo a fare il quinto a tutta fascia e spesso impegnato a difendere).
Però considerato che tutto auesto viene sulle macerie dell'anno scorso, è grasso che cola...
paraw:
Per me quello che è palese, al di la della questione tattica, è quanto conte sia in grado di incidere nella testa dei giocatori.
Il primo tempo mi ha ricordato molto il modo in cui entravamo in campo l’anno scorso, appagati, molli, perdendo duelli, etc…
Il secondo tempo sono entrati con una cattiveria agonistica e arraggio che l’anno scorso, con tre allenatori diversi, non siamo mai stati in grado di fare.
Per me la differenza è tutta lì, questa partita l’anno scorso la perdevi non appena il como segnava il pareggio, questo al di la degli uomini in campo.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Ottobre, 2024, 17:56:23 pm ---Per riprendere di nuovo uno a caso "tanto questa squadra la può allenare chiunque" e dare tutto in mano al delirio egotico di De Laurentiis, per poi finire decimi ? No grazie film già visto...
--- Termina citazione ---
Quoto ... che poi nella storia abbiamo avuto anche Napoli decisamente piu brutti. Prendete il primo Napoli di Mazzarri, era obbiettivamente il cesso, un cesso che però funzionava anche per via della presenza di gente che seguiva il miraholoso, + qualche campione come Cavani, Lavezzi e Hamsik.
Adesso il Napoli di Conte non sarà bellissimo da vedere, ma non stiamo parlando nemmeno della Giuve allegriana, manifesto della bruttezza.
Inoltre come al solito sembra che il Napoli abbia giocato contro una squadra di ercolini semrpre in piedi. Esiste anche l'avversario al quale va dati merito, e se i Como e i Parma di turno arrivano a fine partita praticamente stremati che sembrano usciti da una finale di CL, c'è un motivo.
Snow:
Il napoli non sarà mai bello perché non rispecchia gli attuali canoni di bellezza calcistica. Il Napoli gioca in verticale e non tiene palla con passaggi e passaggetti. Il Napoli o va in porta o perde palla.
Però ha una struttura, una sua identità... Ed è vincente. Ma voi con chi o cosa scambiereste questo ? Quando leggo queste cose mi viene da pensare che vi meritate Fonseca.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa