Staff > Stagione 2024-25

[COPPA ITALIA 16°] Napoli - Palermo 5-0

<< < (2/15) > >>

tony_:
merda

non mi piace per niente sta cosa del turn over totale, mai piaciuta e penso che sia una cacata colossale

finora si è SEMPRE rivelata una scelta sbagliata

che dire? ancora fiducia in conte, non c'è altro da fare, oggi più che mai visto cosa abbiamo fatto finora

Guallera V.2:
Temo fortemente questa partita, vuoi perchè quando abbiamo fatto il turn over eccessivo puntualmente ci è andata in culo, anche se torniamo al solito discorso, se gentaglia come Raspadori, Simeone oltre ai nuovi Gimour, Rafa Marin, Spinazzola, Neres e ci metto pure Ngonge se non giocano adesso dal 1 minuto, quando lo fanno ? Mai...e seconda cosa perchè negli ultimi 3 anni i primi turni di coppa Italia in casa, sono stati veramente un incubo. Già col Modena fu decisamente oltre il parto anale. Ho letto che pure il Palermo (fino ora mezza delusione in serie B, squadra costruita per vincere il campionato, ma per il momento hanno fatto più pareggi che altro...) farà un turn over massiccio, ma francamente mi fido poco e vuoi perchè pure Fiorentina nel 2022, Cremonese nel 2023, e Frosinone l'anno scorso, non schierarono certo la formazione titolare...

calvin:
Per me quest'estate la coppa Italia è importantissima.

Nessuna coppa europea e un campionato che giochiamo per provare ad arrivare quarti: la coppa Italia diventa un obiettivo cruciale per concorrere per vincere qualcosa e impostare al meglio il prossimo "ciclo" (mo si dice così)

Capisco Neres, Gilmour, Raspadori e forse Marin titolari, ma non esageriamo e vediamo di passare sto turno

Capetiello:
Mai come oggi vi quoto. Questa è una coppa che vorrei vincere sempre, un trofeo prestigioso che come dimostrato ampiamente non vince chiunque.
Sono 22 anni che il titolo è un'esclusiva delle strisciate, nostro e della Lazio. Con una sola comparsata della Roma nel 2006. Coppa difficile da vincere e proprio Roma, Atalanta e Fiorentina possono testimoniarlo.
Vincerlo significherebbe settima nella storia e aggancio ai fascioburini nell'albo d'oro, significherebbe anche sesto trofeo dell'era De Laurentiis, primo di Conte sulla nostra panchina ed ennesima Supercoppa da giocarci dopo lo sperpetuo degli ultimi anni.

Capisco voler dare minutaggio ma mi limiterei ai 5 cambi su 11, Caprile compreso. Tenendo magari fuori il Uallarone, Politano, Anguillone e Rhamani. La chiudi nei 45' e poi fai felici tutti, il turnover mazzarrico anche no.

ferro:
Io il negroide lo metterei in campo a sciogliersi un po' e magari chiavare la palla nella rezza, che fa sempre bene al morale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa