Staff > Stagione 2024-25
[COPPA ITALIA 16°] Napoli - Palermo 5-0
Giuseppe77:
Fortuna c'è stato il cambio di modulo, un anno con Mazzocchi titolare sarebbe stato durissimo.
Il buon Rafa Marin mi ha ricordato De Napoli contro lo Stoccarda.
MC Tominay sembra una discreta presa, mi aspettavo di più da Neres, molto probabilmente continueremo con Politano titolare soprattutto per essere tatticamente più equilibrati.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Settembre, 2024, 23:14:01 pm ---Simeone e Raspadori coppia più triste e obbrobbiosa di Agostini e Imbriani...
Tra l'altro è incredibile come il Cholito sia veramente negato col pallone tra i piedi, a volte da l'impressione di un autentico impostore tipo Il Kaiser Raposo...
--- Termina citazione ---
Incredibile come Simeone dopo 3 minuti ha rinviato un pallone solo da spingere in porta..speriamo si sblocchi presto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
Caprile 6
Mazzocchi 6,5
Rafa Marin 6
Juan Jesus 6
Spinazzola 6,5
Gilmour 6,5
Lobotka 6,5
Davide Neres 7
Raspadori 6
Ngonge 7,5
Simeone 6
Anguissa 6
Zerbin 6
R.Lukaku 6,5
Mc Tominay 7
Kvaratskhelia s.v.
Conte 7
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Capetiello - 26 Settembre, 2024, 22:11:31 pm ---No, come al solito par o cazz.
Appena fatto un post Milano Azzurra, protesta dei palermitani che sono entrati con fumogeni e petardi.
Nessuno scontro, né attacco dei Napoletani.
--- Termina citazione ---
Alla fine hanno mostrato i filmati. Hanno iniziato loro ma il bordello lo hanno fatto principalmente i nostri.
Quindi sei la solita faccia di cazzo.
tonysea7:
ero allo stadio, i palermitani sono entrati al 45 e per protesta hanno buttato i fumogeni e i petardi, alcuni in curva a.
ovviamente la curva ha risposto, chest è
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa