Staff > Stagione 2024-25
[COPPA ITALIA 16°] Napoli - Palermo 5-0
paraw:
--- Citazione da: ferro - 26 Settembre, 2024, 18:02:55 pm ---Io il negroide lo metterei in campo a sciogliersi un po' e magari chiavare la palla nella rezza, che fa sempre bene al morale.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Peró non dall’inizio, considera che si gioca dinuovo domenica
Giuseppe77:
Fare un cambio in (difesa, centrocampo, attacco) è turnover, cambiare 8/9 giocatori è una strunzata che non serve a un cazzo soprattutto a noi che siamo senza coppe.
calvin:
--- Citazione da: paraw - 26 Settembre, 2024, 18:32:15 pm ---Peró non dall’inizio, considera che si gioca dinuovo domenica
Lukaku è un giocatore determinate con le piccole molto più che con le grandi, proprio in carriera
Per me deve giocare stasera, poi al limite lo togli, ma sono calciatori professionisti ed è l'unica infrasettimanale che ci giochiamo, peraltro contro le riserve di una squadretta. Deve e può giocare, segnare ed andare a dormire tutto imbarzottito
Capetiello:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Settembre, 2024, 18:55:15 pm ---Fare un cambio in (difesa, centrocampo, attacco) è turnover, cambiare 8/9 giocatori è una strunzata che non serve a un cazzo soprattutto a noi che siamo senza coppe.
https://youtu.be/LX3LSUhlpJo?si=oe0vktU8FeETBJuf
bat86:
Formazione rivoluzionata e spazio per tutti..per me va bene così, in primis perché sarà l'unica gara dove si potra'/dovrà fare turnover cospicuo e poi perché sono sicuro che chi giocherà cercherà di mettersi in mostra perché in campionato Conte ormai ha in mente un 11 tipo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa