Autore Topic: [Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4  (Letto 6459 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4
« il: 02 Settembre, 2024, 15:05:06 pm »
Siamo arrivati alla sosta con 6 punti e 3 calciatori in più di quanto avrei mai pensato alla via del 23 agosto e questo non è poco.

Questa sosta sarà provvidenziale per inserire i nuovi e per scaricare un poco, ma purtroppo servirà anche ai chiavapecore che arrivavano con le ossa rotte dopo la sconfitta con il Lecce in 10 per un tempo sano sano.

Sicuro Lukaku titolare, gli altri "nuovissimi" per me ci metteranno un poco per entrare nelle rotazioni
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2024, 09:42:19 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli
« Risposta #1 il: 02 Settembre, 2024, 20:35:37 pm »
Per me Lukaku non parte titolare , tra 2 settimame non avrà di certo la condizione per giocare 100 minuti

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli
« Risposta #2 il: 02 Settembre, 2024, 20:46:45 pm »
Per me Lukaku non parte titolare , tra 2 settimame non avrà di certo la condizione per giocare 100 minuti

Uanem due settimane di allenamento hai voglia di giocare titolare. Starà meglio e te...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #3 il: 02 Settembre, 2024, 20:55:01 pm »

Nel caso al 70 lo fai uscire, ma oggi non possiamo prescinfere dal bisteccone nostri

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 02 Settembre, 2024, 21:03:21 pm »
Uanem due settimane di allenamento hai voglia di giocare titolare. Starà meglio e te...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
e cmq sabato s è fatto 40 minuti e andava come un treno...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5 il: 02 Settembre, 2024, 21:24:21 pm »

mah, io gli ultimi suoi 10 minuti l'ho visto parecchio ucciso :asd:

comunque, io spero che giochi da subito ma temo che non entrerà se non nella ripresa

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #6 il: 03 Settembre, 2024, 07:06:02 am »
Uanm tiene due settimane. Ha tutto il tempo di mettersi in forma. Almeno per fare 60 minuti.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7 il: 04 Settembre, 2024, 15:43:45 pm »
Era bello piantato, poi si giocava ad una porta e con uno in più e andava bene uguale, con il fisico che si ritrova a 31 anni se va bene entra veramente in forma a metà ottobre.

Certo poi tra Raspadori o Lukaku al 50% meglio il secondo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8 il: 05 Settembre, 2024, 11:15:12 am »
Raspadori apparte qualche passaggio di prima sulla trequarti, quando si tratta di centrare la porta over non a crocchia un cazzo. Vorrei evitare di ripetere l esperienza di Verona.

Offline calvin

• *
« Risposta #9 il: 05 Settembre, 2024, 11:32:41 am »
Raspadori apparte qualche passaggio di prima sulla trequarti, quando si tratta di centrare la porta over non a crocchia un cazzo. Vorrei evitare di ripetere l esperienza di Verona.

:asd:
Comunque è assolutamente un dubbio che può esistere esclusivamente su questo forum...banalmente Lukaku partirà titolare.

Per me, per questa partita, il ballottaggio sarà solo Politano-Neres, per il resto la formazione è fatta (salvo problemi fisici) Meret-DiLorenzo-Rrhamani-Buongiorno-Mazzocchi-Lobotka-Anguissa-Olivera-Politano(?)-Kvara-Lukaku

Poi credo che quest'anno ruoteremo moltissimo e almeno le copie Spinazzola-Olivera, Lobotka-Gilmour, Mc Tomian-Anguissa, Neres-Politano roteranno molto con i primi un pò più in campo dei secondi e che anche in difesa tra Martin al posto di DiLorenzo con Mazzochi in panca succederà spesso.

Però non è ancora il momento, per un fatto di inserimento, ma ancora di più per equilibri di spogliatoio, i due scozzesi entreranno un pò più con calma nelle rotazioni

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10 il: 05 Settembre, 2024, 12:23:35 pm »
Raspadori ha fatto molte partite insufficienti e poche partite buone. Le poche buone glie le ho viste fare tutte da attaccante centrale, tra quelle cattive le peggiori come esterno/seconda punta.

Per me semplicemente Raspadori è un attaccante mediocre, non sa attaccare lo spazio, non sa dribblare, fisicamente non vale niente e non brilla per intelligenza calcistica. Tiene solo il tiro al volo di prima, una tecnica buona ma nemmeno eccezionale. La palla devi dargliela per forza sui piedi solamente e quindi puoi usarlo giusto come attaccante di manovra e sperare che venga pescato a palla scoperta per tirare di prima, non si sa nemmeno muovere senza palla per manipolare le difese (alla Mertens per intenderci).

Per me se va via dal Napoli la sua carriera finisce perchè farebbe da riserva ovunque proprio per le sue "caratteristiche" (un attaccante che non segna mai a chi serve?).

Gli preferisco Simeone che pure è mediocre ma almeno è un n.9 vero.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #11 il: 05 Settembre, 2024, 13:00:34 pm »
Se Conte è bravo la metà di quanto dite qua sopra tempo 2 partite e si mette a 4 dietro

Offline calvin

• *
« Risposta #12 il: 05 Settembre, 2024, 13:19:51 pm »
Se Conte è bravo la metà di quanto dite qua sopra tempo 2 partite e si mette a 4 dietro

Marcé permettimi: se Conte è bravo anche un ventesimo di quello che diciamo sa cosa fare un milione di volte più di noi.  :asd:

Offline LSF839

• *
« Risposta #13 il: 05 Settembre, 2024, 14:24:39 pm »
Marcé permettimi: se Conte è bravo anche un ventesimo di quello che diciamo sa cosa fare un milione di volte più di noi.  :asd:
E forse più di un utente qualsiasi di un forum

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14 il: 05 Settembre, 2024, 14:31:41 pm »
E forse più di un utente qualsiasi di un forum

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Vabè però parla per te, scus.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #15 il: 05 Settembre, 2024, 14:57:27 pm »

Appunto vediamo se lo sa :asd:
Sarri dopo 4 giornate squaglio’ il suo 4312 e si mise a 433
Non è che non lo sapesse fare ma adeguò il modulo ai giocatori. Mi ricordo insigne trequartista e callejon seconda punta che non sapevano nemmeno dove cazzo stavano

Altrimenti allora anche Gattuso, bortolo mutti ed Eziolino capuano lo sanno.
Allora io da domani vi parlo solo di architetture a microservizi, macchina di touring e algebra di boole.
Io continuo a vedere una forzatura l’impostazione a 3 dietro, magari Conte lo sa fare benissimo ma non ha gli interpreti giusti
Di Lorenzo a braccetto e mazzocchi esterno mi fanno sanguinare gli occhi
« Ultima modifica: 05 Settembre, 2024, 15:01:17 pm da F&M »

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 05 Settembre, 2024, 15:03:39 pm »
Vabbè allora anche Gattuso, bortolo mutti ed Eziolino capuano lo sanno.
Allora io da domani vi parlo solo di architetture a microservizi, macchina di touring e algebra di boole.
Io continuo a vedere una forzatura l’impostazione a 3 dietro, magari Conte lo sa fare benissimo ma non ha gli interpreti giusti

No Gattuso, bortolo mutti ed Eziolino capuano no  :asd:

Comunque volevo fare una battuta, per me tutti possimo dire tutto quello che vogliamo, figurati.

Per me questa squadra può trovare la quadra sia a 4 che a 3. In entrambe le situazioni devi sacrificare qualcuno ed avrai cose che non funzionano benissimo, perché siamo incompleti. Conte, anche a causa dell'annata scorsa, mi sa che cercherà prima la solidità difensiva e poi vedrà di migliorare il resto.

Offline calvin

• *
« Risposta #17 il: 05 Settembre, 2024, 15:06:36 pm »

Per me se si continua con la difesa a 3 si andrà verso Marin-Rrhamani-Buongiorno oppure Rrhamani-Buongiorno-Olivera con Spinazzola e DiLorenzo esterni.

Cioè per me, alla lunga, messi a posto i tasselli cambieremo molto e vedremo molto poco Mazzocchi.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #18 il: 05 Settembre, 2024, 19:53:10 pm »
Non cambia. Gioca così, li allena così. Come dice lui il 433 l'anno scorso ti ha fatto finire decimo. Non sempre è questione di come stia in campo ma di quello che fai. Facciamolo lavorare che sicuramente ha più credito di noi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #19 il: 05 Settembre, 2024, 20:04:43 pm »

L'idea della difesa a 3 / 5 è un tentativo per essere più coperti e lasciare meno gol e occasioni da gol agli avversari, al momento tentativo che non ha dato i risultati sperati 4 gol subito in 3 partite, il centrocampo a due sta andando abbastanza male e spesso ci sono buchi assurdi, se MC Tominay è forte come si dice la soluzione del centrocampo a 3 potrebbe dare addirittura più equilibrio spostando nuovamente tanti giocatori nella posizione preferita, vedi Lobo, Di Lorenzo, Kvara. Politano.