Autore Topic: [Serie A - 3 Giornata] Napoli - Parma 2-1  (Letto 6612 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A - 3 Giornata] Napoli - Parma 2-1
« Risposta #200 il: 01 Settembre, 2024, 10:39:06 am »
quoto, sta squadra è palesemente da 4-3-3

non accadrà mai. al massimo può passare al 352 con kvara dietro lukaku.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #201 il: 01 Settembre, 2024, 10:47:44 am »
Invece proprio il 433 è poco adatto, visto che McTominay non è un interno sinistro. Molto meglio il 4231 con lo scozzese a fare una variante del trequartista, ruolo che svolge in nazionale ed ha fatto pure nello UTD di Ten Hag.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #202 il: 01 Settembre, 2024, 10:51:31 am »
Invece proprio il 433 è poco adatto, visto che McTominay non è un interno sinistro. Molto meglio il 4231 con lo scozzese a fare una variante del trequartista, ruolo che svolge in nazionale ed ha fatto pure nello UTD di Ten Hag.
Sì sì, basta che metta tre centrocampisti, poi il modulo è relativo.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[Serie A - 3 Giornata] Napoli - Parma 2-1
« Risposta #203 il: 01 Settembre, 2024, 12:04:55 pm »
voreei spendere due parole sul parma... mi è tornato lo schifo e vomito per questa società indegna di esistere...

complimenti sperticati per dieci minuti in cui hanno giocato... voglio vedere quando i tocchi di prima nkn riescono e la preparazione a razzo si stabilizza che fanno... oer altro nel secondo tempo completamente nulli e dopo l espulsione si so proprio arresi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #204 il: 01 Settembre, 2024, 12:17:04 pm »
voreei spendere due parole sul parma... mi è tornato lo schifo e vomito per questa società indegna di esistere...

complimenti sperticati per dieci minuti in cui hanno giocato... voglio vedere quando i tocchi di prima nkn riescono e la preparazione a razzo si stabilizza che fanno... oer altro nel secondo tempo completamente nulli e dopo l espulsione si so proprio arresi
Quoto al 100%
Mi ero perfino dimenticato di schifarli dopo tutti questi anni,ma stanno montando un piagnisteo indegno
E pecchia invece di fare il coglione si guardasse allo specchio, perché è il primo responsabile della sconfitta con la sua ingenuità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #205 il: 01 Settembre, 2024, 12:26:28 pm »
E se fossero gli interpreti del ruolo a due a centrocampo e non il fatto che ne siano solo due il problema?
I.e. pa wallaramma e poca cattiveria di anguissa a centrocampo co fa spesso prendere imbucate, se invece quando metti uno degli scozzesi la storia cambia?

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #206 il: 01 Settembre, 2024, 12:29:56 pm »

Noi siamo i primi colpevoli. Valanghe di complimenti al parma in ogni dove, onore a loro e compagnia cantante. Il parma ha fatto veramente solo 3 ripartenze, non tiene 10 minuti di gioco in cui ci ha messo sotto. Il loro rigore è quantomeno dubbio. Nel primo tempo, complice quella mezzasega di Raspadori, abbiamo dato la solita impressione di squadra inoffensiva che non segna neanche se fosse da sola in campo. Ma il secondo tempo ? Annichiliti. Anche prima di Lukaku e prima dell'espulsione. Quando poi Lukaku e Neres erano in campo e che te lo dico a fare...

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2024, 12:31:02 pm da Snow »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #207 il: 01 Settembre, 2024, 12:39:44 pm »

Amen

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #208 il: 01 Settembre, 2024, 14:26:59 pm »
mo ho letto che il portiere del parma si chiama Zion Suzuky. Praticamente la sublimazione delgli stereotipi africani e giapponesi in un solo nome, fantastico.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #209 il: 01 Settembre, 2024, 14:34:44 pm »
mo ho letto che il portiere del parma si chiama Zion Suzuky. Praticamente la sublimazione delgli stereotipi africani e giapponesi in un solo nome, fantastico.
È da ieri sera che SòZuka

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #210 il: 01 Settembre, 2024, 16:40:28 pm »
Estate bollente, il Napoli gioca nel suo fortino, uno stadio caldissimo. In campo col 3421, siamo sotto di un gol ma in panchina un allenatore si batte l'orologio. Vinciamo ribaltandola negli ultimi minuti grazie al gol del bomber e all'inserimento di un centrocampista.

Oh shit, here we go again.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #211 il: 01 Settembre, 2024, 17:06:12 pm »
Estate bollente, il Napoli gioca nel suo fortino, uno stadio caldissimo. In campo col 3421, siamo sotto di un gol ma in panchina un allenatore si batte l'orologio. Vinciamo ribaltandola negli ultimi minuti grazie al gol del bomber e all'inserimento di un centrocampista.

Oh shit, here we go again.

Li diceva a Neres “statt accort ‘o Rolex!”

Comunque già dall’altra partita avevo notato questa tendenza mazzarriana. Pure lui nelle prime conferenze ha detto di saper fare benissimo la difesa a 4.

"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #212 il: 01 Settembre, 2024, 17:32:21 pm »
su twitter ho appena letto che Neres è inesperto e non frena la corsa costringendo il portiere a frnargli addosso... cioè l espulsione è avvebuta perchè Neres non è buono, un interista

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #213 il: 01 Settembre, 2024, 18:42:43 pm »
su twitter ho appena letto che Neres è inesperto e non frena la corsa costringendo il portiere a frnargli addosso... cioè l espulsione è avvebuta perchè Neres non è buono, un interista
Sì sì chiaramente è colpa della camorra e di Maradroga

Madonna, ogni anno sempre peggio... comunque bene così, ci devono odiare e temere queste latrine
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #214 il: 01 Settembre, 2024, 21:43:12 pm »

Madonna, veramente. Cioè questi tutto o blocco hanno giocato 15 minuti su 90.

Conte la difesa a 3 non la lascia nemmeno sotto tortura. Il massimo che potrebbe accrocchiare è un 352, mettendo proprio il trio Lobotak McTonno e Anguissa.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #215 il: 02 Settembre, 2024, 09:04:19 am »
Io però mi domando ancora come sia possibile che si entra in area e si tira a porta senza nessun problema come se non esistesse la squadra avversaria (anche senza Juan Jesus in campo)....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

• *
« Risposta #216 il: 02 Settembre, 2024, 09:10:19 am »
Io però mi domando ancora come sia possibile che si entra in area e si tira a porta senza nessun problema come se non esistesse la squadra avversaria (anche senza Juan Jesus in campo)....
il problema è precedente, raspadori rincorre l'avversario e poli lo lascia, Anguissa non ci prova neanche...andava fermato 15 metri prima ed amen

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #217 il: 02 Settembre, 2024, 09:32:03 am »
secondo me il parma ha fatto qualche azione pregevole tra dribling e tocchi di prima e so semplicemente stati bravi e si può dare merito all avversario, che poi si conclude là la loro partita e non so riusciti piu ad accocchosre un cazzo se non lo sterile possesso nella loro area

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #218 il: 02 Settembre, 2024, 10:36:47 am »
secondo me il parma ha fatto qualche azione pregevole tra dribling e tocchi di prima e so semplicemente stati bravi e si può dare merito all avversario, che poi si conclude là la loro partita e non so riusciti piu ad accocchosre un cazzo se non lo sterile possesso nella loro area

Sono partiti molto bene, poi basta
Leggendo in giro, pare che ci hanno devastato

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #219 il: 02 Settembre, 2024, 10:40:42 am »
Sono partiti molto bene, poi basta
Leggendo in giro, pare che ci hanno devastato
eh ormai è cosi... pure l anno dello scudetto ogni volta era na mazzaria e complimentoni alla squadra che aveva preso 3 pappine...