Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4
Moebius:
Guallera san
raistlin980:
GUALLERA-SAMA YAMETE KUDASAIIIIII
Capetiello:
McTananai mi ha ucciso.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2024, 16:47:10 pm ---Io me lo immagino uallera al Kyoto napoli club che iastemma tutti i kami del panteon shintoista appresso a Mazzocchi
Se conoscessi la neo signora uallera le chiederei un video
--- Termina citazione ---
Sarò ad Osaka
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2024, 16:23:00 pm ---Sono in Giappone e dalle poche notizie che ho letto, come al solito c'è la solita insopportabile chiamata alle armi dell'intero popolo sardagnuolo perché c'è la partita con l'odiato Napoli. Perfino una nullità totale come Barone, campione del mondo nella squadra più culona della storia del calcio, leggo che adesso fa il vice di Nicola, si è permesso di fare proclami da battaglia. Perfino che tra fuso orario e quant'altro non penso riuscirò a vederla.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Vabbuo sarà l'1 di notte...te la vedi in camera sul cellulare, no?
--- Citazione da: Jethrotull - 13 Settembre, 2024, 17:09:17 pm ---Beato a te. Ci sono stato ad agosto e non sarei mai e poi mai tornato indietro.
Invece la sorte ha voluto che dopo il Giappone sia andato a Diamante in Calabria. Poi dicono che il multiverso non esiste
Ma ad agosto in Giappone si può andare non fa troppo caldo? Ho visto foto di gente inzuppata di sudore!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa