Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 4 Giornata] Cagliari - Napoli 0-4
Jethrotull:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2024, 16:23:00 pm ---Sono in Giappone
--- Termina citazione ---
Beato a te. Ci sono stato ad agosto e non sarei mai e poi mai tornato indietro.
Invece la sorte ha voluto che dopo il Giappone sia andato a Diamante in Calabria. Poi dicono che il multiverso non esiste
paraw:
--- Citazione da: calvin - 13 Settembre, 2024, 09:56:45 am ---Si andrebbe verso Lukaku titolare e si sapeva, ma anche Neres ed era molto meno scontato
Ballottaggio invece Anguissa - McTominay, tutto da vedere chi giocherà.
Se metti Lukaku allora metti anche Neres, altrimenti i cross a questo maronno da chi gli arrivano?
ferro:
--- Citazione da: Jethrotull - 13 Settembre, 2024, 17:09:17 pm ---Beato a te. Ci sono stato ad agosto e non sarei mai e poi mai tornato indietro.
Invece la sorte ha voluto che dopo il Giappone sia andato a Diamante in Calabria. Poi dicono che il multiverso non esiste
Io pure ci vorrei andare però secondo me è difficile senza una guida per via della barriera linguistica. Devi essere sempre accompagnato da uno che conosce l'idioma sennò manco al bar puoi andare, finisce che dici na cosa quello capisce nata cosa e finisci squartato da una lama :look:
Invece il Giappone, com'è?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: tony_ - 13 Settembre, 2024, 11:29:03 am ---azzardiamo dunque un:
mreet
dilorenzo rrahmani buongiorno
mazzocchi lobotka mctananai spinazzola
neres kvaratsckelia
lukaku
mi ricorda le formazioni di virtua strike.
i giochi che non tenevano le licenze per i nomi.
calvin:
Io me lo immagino uallera al Kyoto napoli club che iastemma tutti i kami del panteon shintoista appresso a Mazzocchi
Se conoscessi la neo signora uallera le chiederei un video
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa