Porca puttana che schifo disumano
Vedere raspadori ti fa desiderare di andare a curarti la sifilide piuttosto che guardare la partita
BASTA RASPADORI , È UNA MERDA VERGOGNOSA, MA CHE CAZZO DEVE ANCORA SUCCEDERE PER CAPIRE CHE È E SARÀ PER SEMPRE IN ABORTO TATTICO, VATTENE VIA MALEDETTO STRONZO TU E I TUOI SIPRACCIGLI DA RICCHIONE COL MASCARA
e basta pure con Simeone, ma fino a qua sapevano già
Invece mi dite da quale semaforo abbiamo preso il marocchino che pulisce i vetri ? Mannaggia alla madonna ma li troviamo tutti noi sti pezzi di scarde di cesso ? Ma con quale coraggio viene schierato
Conte conte conte , faai il bravo, dì a quella chiavica del tuo presidente che o domani mattina piglia a Lukaku oppure da dopodomani osimen tu lo schieri in campo
Non se ne può più di giocare senza attaccante
E che dire del centrocampo a 2 con 2 cc che non sanno come si calcia in porta e uno dei due è un negro che fa a mazzate lui e il pallone ?
Io mi sono riproposto di chiavarmi la lingua in culo fino a dicembre ma qua io non arrivo a settembre in piedi
Mazzocchi a destra è ridicolo , e se penso a tutti i noti giornalisti che "tranquilli, hehe, di Lorenzo non giocherà a BRACCETTO DESTRO, vedrete che conte lo mette esterno, hehehe".....e già, uno fa tutto il ritiro in un ruolo e poi viene schierato in un altro, secondo loro
Io non sono per niente preoccupato, sono completamente cacato sotto
Dio mmerda cosa ho visto stasera, merda di dio padre impotente
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk