Autore Topic: [Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 3-0  (Letto 5554 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli
« Risposta #140 il: 18 Agosto, 2024, 21:09:38 pm »
Situazione gravissima e ,temo, senza soluzione a meno di cambiare modulo (cos che non avverrà )

Abbiamo 2 merdoni assoluti nei 2 ruoli chiave (gli esterni, Mazzocchi e Spinazzola) senza nemmeno i ricambi
Abbiamo 1 merdone assoluto nel CC a 2 , anguissa che è lo stesso ridicolo lercio dimmerda della passata stagione

Vedere JJ in campo è stato assurdo , un incubo in loop....inaccettabile vederlo in campo sapendo che conte ha preso Rafa marin. JJ il campo non dovrebbe mai vederlo più in vita sua nel napoli , perché l'ha schierato? Senza parole

Se a questo aggiungiamo che non ho visto alcun miglioramento della mentalità e voglia di giocare, anzi, stessa identica mancanza di voglia e palle, unica cosa che pretendo da conte ,io temo che quest'anno potrebbe essere la fine totale e non è detto, ahimè, che inn tale caso finitebbe pure lera delaunrenris

Tutto questo al di là che manza la prima punta. Che kvara è uscito e bla.bla.bla...queste cose non hanno significato

Calciatori merdajuoli e scelte dell'allenatore merdaiole

Un disastrato totale

E non c'è soluzione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline Hwarang

• *
[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli
« Risposta #142 il: 18 Agosto, 2024, 21:28:22 pm »
Sigari per tutti!

Online Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 3-0
« Risposta #143 il: 18 Agosto, 2024, 22:32:57 pm »
Siamo al de profundis, la follia di uno tiene in ostaggio la passione di milioni di persone.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #144 il: 18 Agosto, 2024, 22:47:20 pm »
Squadra e società abituata alla sconfitta oramai. È la stessa situazione del pre-fallimento. Una società che si ostina a voler tenere Di Lorenzo, Anguissa, Juan Jesus, Meret, Rrhamani e a non voler fare mercato, è una società morta e sconfitta dentro. Il Napoli è tornato indietro a fine anni 90.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Infatti andava fatto un ripulisti generale..stesso atteggiamento dell'anno scorso..o si danno almeno 4 pedine valide a Conte oppure la vedo nera..non essere preoccupati questa sera vuol dire non avere a cuore il Napoli..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 3-0
« Risposta #145 il: 18 Agosto, 2024, 22:51:18 pm »
Meret 5,5
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 5
Juan Jesus 4,5
Mazzocchi 5,5
Lobotka 5
Anguissa 6
Spinazzola 5
Politano 5,5
Kvaratskhelia 5
Simeone 5

Raspadori 4,5
Olivera 4,5
Ngonge s.v.
Cheddira s.v.

Conte 5

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #146 il: 18 Agosto, 2024, 23:43:52 pm »
Situazione gravissima e ,temo, senza soluzione a meno di cambiare modulo (cos che non avverrà )

Abbiamo 2 merdoni assoluti nei 2 ruoli chiave (gli esterni, Mazzocchi e Spinazzola) senza nemmeno i ricambi
Abbiamo 1 merdone assoluto nel CC a 2 , anguissa che è lo stesso ridicolo lercio dimmerda della passata stagione

Vedere JJ in campo è stato assurdo , un incubo in loop....inaccettabile vederlo in campo sapendo che conte ha preso Rafa marin. JJ il campo non dovrebbe mai vederlo più in vita sua nel napoli , perché l'ha schierato? Senza parole

Se a questo aggiungiamo che non ho visto alcun miglioramento della mentalità e voglia di giocare, anzi, stessa identica mancanza di voglia e palle, unica cosa che pretendo da conte ,io temo che quest'anno potrebbe essere la fine totale e non è detto, ahimè, che inn tale caso finitebbe pure lera delaunrenris

Tutto questo al di là che manza la prima punta. Che kvara è uscito e bla.bla.bla...queste cose non hanno significato

Calciatori merdajuoli e scelte dell'allenatore merdaiole

Un disastrato totale

E non c'è soluzione

Ma cambiare modulo perchè?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #147 il: 19 Agosto, 2024, 00:48:02 am »
Perché per essere efficace , la difesa a 3 deve puntare tantissimo sui 2 esterni. In alcuni casi, ne servono 4 che ruotano ogni partita , non ricordo chi li cambiava sempre

E il CC a 2 acuisce i danni di avere 2 esterni loffe ASSIEME al fatto di non avere i 2 cc forti quanto Iniesta e xavi

Quindi, eliminare la difesa a 3 e il cc a 2 potrebbe limitare i danni di avere 3 merdoni fatti e finiti che sono i nostri titolari in quei ruoli (Mazzocchi , Spinazzola e anguissa)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 3-0
« Risposta #148 il: 19 Agosto, 2024, 01:44:07 am »
Ho visto gli highlights. Che bella partita ha giocato il Napoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #149 il: 19 Agosto, 2024, 07:58:05 am »
Perché così Di Lorenzo diventa Cafu e Juan Jesus Maldini

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #150 il: 19 Agosto, 2024, 08:05:35 am »
Io non concepisco che con due "pseudo" attaccanti in campo ad un certo punto, gli unici tiri in porta sono arrivati da Anguissa, anche quando si trattava di attaccare l'area di rigore....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #151 il: 19 Agosto, 2024, 10:30:53 am »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere