Ma bisogna abbonarsi o le danno in chiaro?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Oggi si gioca e se avessimo il miglior Calaio sarebbe sicuramente prima punta titolare.Io mi piango pure Stellone, per intenderci
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Arrivereste pure a piangervi murgita o max vieri?
Max Vieri , nazionale Australiano con 29 presenze e 5 gol in serie B con la maglia del Napoli.Meh, sarà tanto peggio di Cheddira?Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Non convocati Osimhen, Mario Rui, Cajuste, Gaetano e Folorunsho. Praticamente siamo senza centrocampisti in panchina...
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ma facitev o PZ8. Mettersi a sbariare appresso a VPN e contratti con tv straniere che fra l’altro non di rado chiedono i pagamenti attraverso carte registrate con banche di quei paesi.
Niente di tutto questo...anzi legale al 100% altro che pezzotto..Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Personalmente mi preparo allo scempio. Voi?
Perchè non apri un thread dedicato e spieghi un po'? Penso che a nessuno faccia piacere cacare 45 euro al mese per vedere folorunsho e mario rui almeno ammortizziamo