Autore Topic: Parigi 2024  (Letto 9877 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Parigi 2024
« Risposta #100 il: 01 Agosto, 2024, 12:42:18 pm »
Sembrerebbe che abbia accusato il primo colpo e abbia deciso di ritirarsi. Prevedibile che un uomo se ti chiava un cazzotto e sei donna te fa mal assaje.
sinceramente mi è sembrato un po' strano,come detto prima questa ha già disputato altri 14-15 incontri e nessuna ha abbandonato dopo 20 secondi,anzi ne ha pure perso qualcuno
comunque finchè non escono dichiarazioni da parte dei diretti interessati...
certo che se è una protesta hanno fatto una pagliacciata di quelle storiche
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #101 il: 01 Agosto, 2024, 12:50:34 pm »
Sembrerebbe che abbia accusato il primo colpo e abbia deciso di ritirarsi. Prevedibile che un uomo se ti chiava un cazzotto e sei donna te fa mal assaje.
porco dio non è un uomo,è una donna con stranezze ormonali e genetiche
... non si può trattare come fosse un trans

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #102 il: 01 Agosto, 2024, 12:52:04 pm »
Insisti. L'hanno squalificata perche' tiene i cromosomi XY. E' un uomo.
beh è nata con la fessa

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 01 Agosto, 2024, 12:52:26 pm »
Insisti. L'hanno squalificata perche' tiene i cromosomi XY. E' un uomo.

No, forse, pare, si dice, si mormora che potrebbe avere tracce di cromosomi xy.
Tipo leggi questo, perché avere certezze su cose sentite a caso è da fessi

https://www.ilpost.it/2024/07/31/polemica-pugile-imane-khelif/
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #104 il: 01 Agosto, 2024, 12:55:56 pm »
comunque per me tutta la questione sulla leceità della partecipazione è abbastanza opinabile...

La cosa gravissima, grave veramente senza limite, è che stanno facendo passare la linea che sia un trans, tipo Vladimir Luxuria che fa boxe per alimentare odio, schifo e clic sulle piattaforme, per me sta manipolazione è veramente di una gravità estrema, per altro vedete pure che schifo di comportamento verso sta povera maronna (o maronno boh)

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #105 il: 01 Agosto, 2024, 12:57:47 pm »
No, forse, pare, si dice, si mormora che potrebbe avere tracce di cromosomi xy.
Tipo leggi questo, perché avere certezze su cose sentite a caso è da fessi

https://www.ilpost.it/2024/07/31/polemica-pugile-imane-khelif/

Avere tracce di cromosoma XY che significa in termini scientifici?

A questo algerino ai mondiali hanno fatto le analisi del sangue e hanno visto che il suo corredo cromosomico e' quello di un uomo. Quindi e' un uomo. Poi se si e' tagliato il pesce, e' nato con la fessa o una roba simile per una roba genetica, cio' non toglie che sia un uomo e che non sia giusto farlo combattere con le donne.

La questione dei cromosomi non e' stata smentita.

Offline Moebius

• *
« Risposta #106 il: 01 Agosto, 2024, 13:03:27 pm »
comunque per me tutta la questione sulla leceità della partecipazione è abbastanza opinabile...

La cosa gravissima, grave veramente senza limite, è che stanno facendo passare la linea che sia un trans, tipo Vladimir Luxuria che fa boxe per alimentare odio, schifo e clic sulle piattaforme, per me sta manipolazione è veramente di una gravità estrema, per altro vedete pure che schifo di comportamento verso sta povera maronna (o maronno boh)
ok,e qui su questo siamo d'accordo,soprattutto bisognerebbe spiegare chiaramente ai più la differenza tra uomo travestito,trans ecc ecc
qui però siamo in presenza di una persona che più che problemi di identità di genere (di cui ci passa per il cazzo,è il caso di dirlo) ha proprio problemi di identificazione quanto alla struttura corporea,visto che partecipa a manifestazioni sportive...
non ha all'attivo un grandissimo numero di incontri e agli scorsi mondiali è stato escluso,proprio perchè non riescono a classificarlo
e così ad occhio ha proprio la struttura corporea di un uomo,capisci che se ne ha anche la forza muscolare posso pure capire che na femmena non vuole acchiappare botte da uno così
se Angela Carini si è sentita subito sovrastata e,come pare,ha detto al primo colpo ricevuto "mi ha fatto malissimo" posso immaginare che lei abbia più competenza di me nel valutare la forza dell'avversario rispetto a quelle con cui si misura di solito.
Se poi invece o l'hanno impaurita a tal punto in questi giorni,o addirittura le hanno imposto "politicamente" di ritirarsi come ho già detto per me è una pagliacciata e una grandissima figura di merda.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #107 il: 01 Agosto, 2024, 13:03:48 pm »
Dipende...se le è stato imposto dall'alto no
Pare che abbia detto che le.faceva male il naso, ed è uscita affermando che non è giusto.... questo non è il primo incontro che fa evidentemente qualche differenza deve averla notata

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #108 il: 01 Agosto, 2024, 13:04:05 pm »
Avere tracce di cromosoma XY che significa in termini scientifici?

A questo algerino ai mondiali hanno fatto le analisi del sangue e hanno visto che il suo corredo cromosomico e' quello di un uomo. Quindi e' un uomo. Poi se si e' tagliato il pesce, e' nato con la fessa o una roba simile per una roba genetica, cio' non toglie che sia un uomo e che non sia giusto farlo combattere con le donne.

La questione dei cromosomi non e' stata smentita.

ma perchè parli di "termini scientifici"... Tanto la tua opinione la dai per verità acclarata e vince su tutto: piantala a quella, che cazzo nomini a fa la scienza

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #109 il: 01 Agosto, 2024, 13:04:26 pm »

Il vero squallore e' che questo algerino sia alle olimpiadi a gareggiare con le donne.

La questione trans e' pure quella ridicola, dato che esistono paper scientifici che dimostrano che pure se ti fai le cure ormonali a livello di prestazione sportiva perdi pochissimo se da uomo diventi femmina. Infatti pure se il livello di testosterone scende a 0, come accade in molti atleti/e trans la perdita di massa muscolare e forza e' non e' significativa.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Parigi 2024
« Risposta #110 il: 01 Agosto, 2024, 13:04:46 pm »
Per le la questione allora è più complicata.

Fermo restando che il talento è una lotteria genetica, si tratta di decidere fino a che punto siamo disposti ad accettare che il talento, che possiamo chiamare anomalia genetica, possa darti un vantaggio competitivo con gli altri.

Primo Carnera era affetto da gigantismo palesemente. Era giusto farlo combattere?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #111 il: 01 Agosto, 2024, 13:08:38 pm »
ok,e qui su questo siamo d'accordo,soprattutto bisognerebbe spiegare chiaramente ai più la differenza tra uomo travestito,trans ecc ecc
qui però siamo in presenza di una persona che più che problemi di identità di genere (di cui ci passa per il cazzo,è il caso di dirlo) ha proprio problemi di identificazione quanto alla struttura corporea,visto che partecipa a manifestazioni sportive...
non ha all'attivo un grandissimo numero di incontri e agli scorsi mondiali è stato escluso,proprio perchè non riescono a classificarlo
e così ad occhio ha proprio la struttura corporea di un uomo,capisci che se ne ha anche la forza muscolare posso pure capire che na femmena non vuole acchiappare botte da uno così
se Angela Carini si è sentita subito sovrastata e,come pare,ha detto al primo colpo ricevuto "mi ha fatto malissimo" posso immaginare che lei abbia più competenza di me nel valutare la forza dell'avversario rispetto a quelle con cui si misura di solito.
Se poi invece o l'hanno impaurita a tal punto in questi giorni,o addirittura le hanno imposto "politicamente" di ritirarsi come ho già detto per me è una pagliacciata e una grandissima figura di merda.

eh boh... so casi limiti strani e ci sono organi preposti a mettere dei paletti che vanno poi accettati o discussi con serenità, al momento mi colpisce di più la massa di gente che si scaglia contro il diverso che il fatto in sè

Offline Moebius

• *
« Risposta #112 il: 01 Agosto, 2024, 13:09:18 pm »
Per le la questione allora è più complicata.

Fermo restando che il talento è una lotteria genetica, si tratta di decidere fino a che punto siamo disposti ad accettare che il talento, che possiamo chiamare anomalia genetica, possa darti un vantaggio competitivo con gli altri.

Primo Carnera era affetto da gigantismo palesemente. Era giusto farlo combattere?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
su carnera non mi esprimo perchè è roba degli anni 30 e non conosco l'evoluzione dei regolamenti
in questa vicenda posso solo rifarmi agli articoli che leggo,prendiamo ad esempio quello postato da calvin
1-per la boxe professionistica è un uomo
2-per le olimpiadi è una donna
3-la federazione algerina e il cio dice che l'unico problema era il testosterone alto
4-la federazione professionistica dice che gli esami non erano sul testosterone ma su altro,non divulgato per rispetto della privacy dell'atleta

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #113 il: 01 Agosto, 2024, 13:10:20 pm »
Il vero squallore e' che questo algerino sia alle olimpiadi a gareggiare con le donne.

La questione trans e' pure quella ridicola, dato che esistono paper scientifici che dimostrano che pure se ti fai le cure ormonali a livello di prestazione sportiva perdi pochissimo se da uomo diventi femmina. Infatti pure se il livello di testosterone scende a 0, come accade in molti atleti/e trans la perdita di massa muscolare e forza e' non e' significativa.

NO. lo squallore è la gente... dai, pure tu ti stai riferendo a sta persona con una cattiveria vomitevole, e non vale manco la scusa di farci battute sopra perchè quello lo potrei capire...

Offline Moebius

• *
« Risposta #114 il: 01 Agosto, 2024, 13:11:41 pm »
eh boh... so casi limiti strani e ci sono organi preposti a mettere dei paletti che vanno poi accettati o discussi con serenità, al momento mi colpisce di più la massa di gente che si scaglia contro il diverso che il fatto in sè
ma in italia in questo momento è così purtroppo,lo dicevo anch'io prima
io non ho e non posso avere nessuna certezza ma non mi va nemmeno di essere etichettato subito come fascioleghista se avanzo qualche dubbio sulla vicenda,nè capisco perchè uno di sinistra debba per partito preso non avere mai dubbi in determinati casi

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #115 il: 01 Agosto, 2024, 13:13:38 pm »
ma perchè parli di "termini scientifici"... Tanto la tua opinione la dai per verità acclarata e vince su tutto: piantala a quella, che cazzo nomini a fa la scienza

Rispondevo all'affermazione fatta e non capisco di cosa si debba parlare qui se non in termini scientifici.
Quindi ripeto, e' scientificamente corretto affermare che nel DNA di una persona vi siano tracce di cromosoma XY? Parlo proprio di tirarmi il sangue e vedere il mio DNA, mi trovano tracce di cromosomi XX a me che sono uomo? E' possibile questa cosa? Io credo che o sono tutti XX o XY? Sbaglio?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #116 il: 01 Agosto, 2024, 13:14:08 pm »
ma in italia in questo momento è così purtroppo,lo dicevo anch'io prima
io non ho e non posso avere nessuna certezza ma non mi va nemmeno di essere etichettato subito come fascioleghista se avanzo qualche dubbio sulla vicenda,nè capisco perchè uno di sinistra debba per partito preso non avere mai dubbi in determinati casi
ma non ce l ho con te... è tutta una situazione strana, magari poi veramente è un trans che sta facendo un imbroglio, però la gente fa vomitare cazzo,dai...

Offline Moebius

• *
« Risposta #117 il: 01 Agosto, 2024, 13:16:34 pm »
ma non ce l ho con te.
sì sì tranquillo,parlavo in generale,sul fatto che ormai quando si tratta di cose del genere c'è una cazzo di isteria di massa montata dai giornalisti,dai poliici e martellata in continuazine sui social,per cui si instaura subito un clima da santa inquisizione,e non si può andare serenamente a fondo con discussioni e ragionamenti
su questa come in altre qustioni

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #118 il: 01 Agosto, 2024, 13:18:33 pm »
NO. lo squallore è la gente... dai, pure tu ti stai riferendo a sta persona con una cattiveria vomitevole, e non vale manco la scusa di farci battute sopra perchè quello lo potrei capire...

Dove la vedi la cattiveria? Qua c'e' un'atleta che e' stato squalificato perche' uomo. Anche se fosse trans, studi hanno dimostrato che il vantaggio nelle competizioni sportive rimane. Quindi per me trans e uomini con sindromi genetiche rare non dovrebbero competere con le donne, ma per un criterio sportivo e nulla piu'. Poi sei livero di credere che sono un coglione di estrema destra.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Parigi 2024
« Risposta #119 il: 01 Agosto, 2024, 13:26:31 pm »
Ennesimo trionfo di un mondo malato, di una società in pieno delirio isteria collettiva. Ma che queste Olimpiadi facessero schifo e non meritano manco due secondi di visione, già lo si sapeva con la partecipazione di quel cancro sterminatore che risponde al nome di Israele.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk