comunque per me tutta la questione sulla leceità della partecipazione è abbastanza opinabile...
La cosa gravissima, grave veramente senza limite, è che stanno facendo passare la linea che sia un trans, tipo Vladimir Luxuria che fa boxe per alimentare odio, schifo e clic sulle piattaforme, per me sta manipolazione è veramente di una gravità estrema, per altro vedete pure che schifo di comportamento verso sta povera maronna (o maronno boh)
ok,e qui su questo siamo d'accordo,soprattutto bisognerebbe spiegare chiaramente ai più la differenza tra uomo travestito,trans ecc ecc
qui però siamo in presenza di una persona che più che problemi di identità di genere (di cui ci passa per il cazzo,è il caso di dirlo) ha proprio problemi di identificazione quanto alla struttura corporea,visto che partecipa a manifestazioni sportive...
non ha all'attivo un grandissimo numero di incontri e agli scorsi mondiali è stato escluso,proprio perchè non riescono a classificarlo
e così ad occhio ha proprio la struttura corporea di un uomo,capisci che se ne ha anche la forza muscolare posso pure capire che na femmena non vuole acchiappare botte da uno così
se Angela Carini si è sentita subito sovrastata e,come pare,ha detto al primo colpo ricevuto "mi ha fatto malissimo" posso immaginare che lei abbia più competenza di me nel valutare la forza dell'avversario rispetto a quelle con cui si misura di solito.
Se poi invece o l'hanno impaurita a tal punto in questi giorni,o addirittura le hanno imposto "politicamente" di ritirarsi come ho già detto per me è una pagliacciata e una grandissima figura di merda.